CD PROJEKT RED

CD Projekt RED vince il premio Studio dell'Anno al Cartoons On the Bay 2016

Cartoons On the Bay ci informa in anteprima assoluta che quest'anno celebrerà l'estro artistico di CD Projekt RED assegnandogli il premio "Studio dell'Anno", ricevuto in passato da nomi come id Software, Aardman Animation, Toei Animation e Sunrise Studio.

Un'ulteriore conferma di un qualcosa di cui i gamer erano già ben consapevoli: i polacchi di CD Projekt RED sanno creare giochi stupefacenti. E lo dimostrano i tanti premi già ottenuti dalla società di Varsavia per le sue produzioni videoludiche. Attraverso la serie The Witcher, ma presto anche con altri titoli come l'attesissimo Cyberpunk 2077, CD Projekt RED è sempre riuscita a fare la differenza, ottenendo risultati impressionanti, sia in termini di critica che di vendite.

A ritirare il nuovo premio sarà Sebastian Kalemba, Lead Animator della softco polacca, artefice di uno dei migliori giochi degli ultimi anni, ovvero The Witcher 3: Wild Hunt, capace di vendere sei milioni di copie già nelle prime sei settimane successive alla pubblicazione. Cartoons On the Bay andrà in scena a Venezia dal 7 al 9 aprile 2016, 

Leave a reply