The-Last-of-Us-Ellie

The Last of Us 2 potrebbe essere annunciato lunedì

Un evento a tema The Last of Us chiamato Outbreak Day 2016 sarà svelato nella giornata di lunedì 26 settembre, alle nostre ore 17:00.

La notizia, anticipata dagli organizzatori su Twitter, è stata confermata sullo stesso social network da Naughty Dog, lo sviluppatore, tra gli altri, di The Last of Us, che vi parteciperà in qualche modo non ancora precisato.

Questo "tenete gli occhi aperti" fa sicuramente pensare a qualcosa di molto interessante per gli appassionati di The Last of Us, ma chissà che non si tratti di merchandising o di iniziative non collegate ad un eventuale seguito.

C'è anche un film in ballo per The Last of Us, da parecchio tempo ormai, di cui non si hanno più notizie: potrebbe essere questo l'oggetto del "reveal" di cui si parla nel primo cinguettio?

Per il momento, possiamo accontentarci di poter giocare The Last of Us Remastered su PS4 Pro alla risoluzione nativa 4K fin dal day one della nuova console, in uscita il 10 novembre.

Il report di Digital Foundry dal recente PlayStation Meeting è stato piuttosto chiaro: la modalità a 30fps attualmente inclusa nella versione PS4 del gioco verrà potenziata per girare a 4K su PS4 Pro

"Chiaramente non girava a 4K nativi nella demo che abbiamo mostrato", aveva dichiarato un esponente di Naughty Dog ad inizio settembre. Oltre alla modalità a 30fps, Naughty Dog potenzierà anche la modalità a 60fps, per dare un frame rate più consistente.

Leave a reply