Overwatch Lúcio

Overwatch: grossi cambiamenti per Lúcio nel PTR

Il recente aggiornamento nella Regione Pubblica di Prova (PTR) di Overwatch ha apportato delle pesanti modifiche a Lúcio, uno degli healer più utilizzati dalla comunità.

Innanzitutto, è stata ridotta l'area di effetto dei suo bonus di cura e velocità - da 30 metri a 10 metri. Si tratta di un cambiamento sostanziale, che di fatto riduce l'efficacia del 66%.

Allo stesso tempo, le altre sue abilità sono state potenziate. La velocità dei proiettili è stata innalzata da 40 a 50 mentre l'Onda d'Urto Sonora adesso può respingere anche personaggi come Bastion in modalità sentinella, azione impossibile prima d'ora. La velocità di cura è stata aumentata del 50%, buff che si applica anche all'abilità Volume al Massimo. Anche la velocità di percorrenza delle pareti è stata aumentata, del 30%.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Tenete ben presente che si tratta di modifiche non definitive e ancora in fase di test. Blizzard monitorerà attentamente la reazione della community prima di renderle disponibili a tutti.

Fonte

Leave a reply