Dead by Daylight

Dead by Daylight esce a giugno su PlayStation 4 e Xbox One

Behaviour Digital e Starbreeze Studios hanno annunciato che Dead by Daylight arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 23 giugno. Sarà acquistabile in formato fisico e digitale al prezzo di 29,99 euro/dollari.

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.

I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.

L'obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.

La versione fisica del gioco includerà i seguenti contenuti extra:

  • La colonna sonora originale
  • 80’s Suitcase add-on
  • Bloodstained Sack add-on
  • Of Flesh and Mud chapter add-on
  • Un futuro DLC non ancora annunciato

Dead by Daylight al momento può essere acquistato su Steam a 19,99 euro. Sono ben 1,8 milioni le copie vendute attraverso la piattaforma di Valve.

Fonte

Leave a reply