Death Stranding

Death Stranding: il team di sviluppo è composto da 300 persone, secondo Mikkelsen

Nonostante siano già stati pubblicati due trailer di Death Stranding, conosciamo ancora ben poco del nuovo, ambizioso, titolo di Hideo Kojima e del neonato team Kojima Productions.

Si tratta indubbiamente di un progetto di grosse dimensioni, e un rumor apparso in rete nelle scorse ore sembrerebbe confermarlo.

L'informazione pare sia sfuggita a Mads Mikkelsen, una delle star coinvolte nel progetto. Durante il Saudi Comic Con, un fan gli ha posto una domanda sulla musica del gioco e l'attore ha risposto in questo modo: "Favoloso. Tutto è favoloso. Sono andato in questo ufficio a Tokyo il mese scorso ed è assolutamente fantastico ciò che stanno facendo lì. Ci sono trecento persone estremamente intelligenti al lavoro costantemente [sul gioco]".

Nel caso venisse confermato, si tratterebbe di un numero gigantesco, soprattutto se pensiamo che Kojima era inizialmente intenzionato a guidare un team "ristretto" di 100 persone. Evidentemente le ambizioni del game designer hanno preso il sopravvento, come più volte è capitato nel corso della sua carriera.

In attesa di una dichiarazione ufficiale, vi ricordiamo che Death Stranding uscirà in esclusiva su PlayStation 4. La data d'uscita è ancora avvolta nel mistero.

Fonte

Leave a reply