L’attesa è finita e ormai Starfield è in download sulle console di tutti. Ecco tutto quello che c’è da sapere per goderselo al meglio.
Anni di sviluppo e ulteriore ritardo sulla data d’uscita inizialmente programmata: alla fine, dopo tante peripezie, Starfield è pronto ad arrivare sul mercato globale, accolto con entusiasmo e anche tantissime aspettative da parte di tutti i videogiocatori.
Il titolo Bethesda è da tempo uno dei più attesi, sia per il suo aspetto tecnico che per la sua trama: i giocatori si troveranno fuori dal sistema solare in un’ambientazione futuristica dove, nei Sistemi Colonizzati, è in corso una sanguinosa guerra civile fra le Colonie Unite e la Freestar Collective.
Un gioco che si prospetta epocale, ma allo stesso tempo anche piuttosto complicato: ecco tutto quello che c’è da sapere, fra consigli e trucchi, per godersi al meglio l’esperienza di un gioco pronto a mandare in hype davvero chiunque.
Dopo le prime prove in anteprima, in molti sono già stati capaci di consigliare alcune strategie e “trucchi” per godersi al meglio l’esperienza con Starfield, un gioco che va curato nei minimi dettagli. Se amate la pianificazione e non volete lasciare nulla al caso, allora questa guida fa proprio al caso vostro! Ecco un piccolo elenco indicativo di dieci elementi sulle cose a cui fare attenzione durante le sessioni di gioco:
Infine, come decimo consiglio, ricordatevi di non spendere troppi punti abilità subito, perché più avanti potrebbero servirvi; cercate però di aumentare il vostro livello di Persuasione, in modo da evitare battaglie che vi costeranno tempo, fatica e risorse attingendo alle vostre abilità per dissuadere (a vostro favore, s’intende) gli altri personaggi dallo scontro.