Cina: svelato il mistero della misteriosa creatura avvistata

Immaginate di stare trascorrendo un pomeriggio in campeggio con gli amici e, improvvisamente, di avvistare tra gli alberi una creatura misteriosa…di certo vi prendereste un bello spavento!

È quello che è capitato a un turista cinese, che durante una giornata soleggiata trascorsa fuori città ha segnalato questo avvistamento appartentemente fuori da ogni logica, scattando alcune foto per mostrarle online, pensando che si trattasse addirittura di un mostro!

Ovviamente non si tratta di Gollum, personaggio di cui molti utenti hanno visto una somiglianza, e nemmeno di un mostro, ma la cosa ha suscitato molta curiosità tra gli utenti del web, tanto che alcuni hanno ipotizzato si trattasse di uno scherzo.

Qualcuno però è andato vicino ad indovinare a cosa si riferisse la bizzarra apparizione; si trattava infatti delle riprese per uno spot televisivo dedicato a Guild Wars 2, noto MMORPG del team ArenaNet.

L’attore era ovviamente in costume di scena e, vestendo i panni di un Asura, si stava dissetando presso un vicino ruscello pensando di essere solo, quando è stato scoperto e fotografato dal campeggiatore.

Vi lasciamo in allegato le foto pubblicate, segnalandovi che questa curiosa avventura postata online ha avuto un successo davvero virale realizzando più di 16milioni di menzioni sul social network cinese Weibo!

 

Impostazioni privacy