Devi per forza fare il Game Pass a luglio 2025: c’è una sorpresa incredibile

Se devi mettere da parte fin da subito i tuoi risparmi allora non aspettare: a luglio 2025 devi assolutamente farti qualche mese di Game Pass. 

Microsoft sembra non volersi assolutamente contenere quest’anno per quanto concerne la qualità degli annunci e le uscite al day one del suo Game Pass. Un abbonamento che ha rivoluzionato e che sta continuando a rivoluzionare il mondo dei videogiochi grazie a quello che è il miglior rapporto qualità prezzo che è possibile trovare sul mercato del gaming. Niente si avvicina neanche lontanamente all’abbonamento confezionato dal gigante americano.

Game Pass logo
Devi per forza fare il Game Pass a luglio 2025: c’è una sorpresa incredibile – Videogiochi.com

Con tutti i titoli first party disponibili al lancio per gli abbonati e virtualmente per sempre, dato che togliere un proprio titolo sarebbe assolutamente controproducente alla strategia della compagnia, e soprattutto con tantissimi giochi di terze parti che arrivano al day one su questa piattaforma ormai veramente enorme e sempre più appetibile.

Negli anni passati abbiamo visto di come per Redmond gli accordi con le terze parti significasse spendere circa 1 miliardi di dollari, ma con ogni probabilità quest’anno vedremo una cifra ancora più alta perché sta davvero spingendo sull’acceleratore e portando tanti prodotti eccellenti. L’ultimo l’amatissimo Clair Obscure Expedition 33. Ma ora occhio a quello che succederà a luglio 2025.

A luglio tutti sul Game Pass

Nelle prossime settimane il Game Pass è destinato ad accogliere un altro titolo eccezionalmente importante come Doom The Dark Ages, ennesimo FPS di una delle saghe più importanti della storia del medium, che però è un prodotto first party. All’orizzonte c’è un altro prodotto, fatto da uno studio non di Microsoft, che arriverà al day one proprio per gli abbonati a questa grossa realtà.

Wuchang demone
A luglio tutti sul Game Pass – Videogiochi.com

Stiamo parlando di un nuovo Soulslike che pare abbia già conquistato tutti con il suo stile orientale molto evocativo, un combattimento che sembra a dir poco soddisfacente e la solita malizia nei design e nelle inquadrature che ormai da anni sta differenziando gli sviluppatori dell’estremo oriente da quelli occidentali.

Parliamo di Wuchang: Fallen Feathers, un nuovo e potente il dark fantasy Soulslike che ci porterà in una Cina antica e remota e che finalmente ha una data d’uscita. Lo vedremo lanciato ovinque: Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC (via Steam ed Epic) il 24 luglio. E come abbiamo detto sarà disponibile anche su Game Pass dal day one. Intanto ci sono novità per The Witcher 4

Il prodotto ha alle spalle un grosso publisher come 505 Games, mentre lo sviluppatore è lo Studio Leenzee.  Wuchang: Fallen Feathers è ambientato nella tarda dinastia Ming, dove una strana malattia sta trasformando tutti in esseri mostruosi e violenti.

Meglio farsi qualche mese di Game Pass a fine luglio insomma, e al rientro dalla spiaggia una bella partitina non ve la toglierà nessuno.

Gestione cookie