Dopo Death Stranding 2 l’amata Elle Fanning protagonista di un progetto folle

Elle Fanning protagonista di un nuovo titolo molto particolare dopo l’incredibile esperienza in Death Stranding 2 on The Beach di Hidoe Kojima.

Quella di Mary Elle Fanning è una carriera stellare che ha visto la giovanissima attrice fin da subito riuscire a imporsi in un mondo competitivo e soprattutto difficile come quello di Hollywood, in cui bisogna essere eccezionali e fortunati per poter sfondare. Avere poi una competizione con la propria sorella non è certamente semplice se si chiama Dakota Fanning e a sua volta è amatissima e molto riconosciuta nell’industria.

Elle Fanning
Dopo Death Stranding 2 l’amata Elle Fanning protagonista di un progetto folle – Videogiochi.com

Negli ultimi mesi Elle Fanning è tornata a far parlare di sé in maniera insistente grazie al mercato dei videogiochi avendo preso parte a quello che è uno dei titoli più importanti se non il più importante in assoluto dell’anno: Death Stranding 2 on The Beach. Ancora una volta Hideo Kojima si distingue per un gusto incredibile quando si parla di scegliere interpreti per i suoi videogiochi.

Tutti abbiamo visto la prestazione della Fanning come Tomorrow in Death Stranding 2, fosse anche la famosa scena di combattimento in cui la si vede distruggere diversi nemici usando agilità e calci potentissimi. Come è giusto che sia però chi si ferma è perduto e ora l’attrice americana è tornata a far parlare di sé per il ruolo in un altro particolare progetto.

Tomorrow di Death Stranding 2 diventa automa

Stiamo parlando di Predator Badlands, un nuovo film action sci-fi che ovviamente si iscrive nel canone di quella che è una IP gigantesca come Predator, che ha visto tanti film e tanti videogiochi, spesso non proprio memorabili. In particolare questo sarebbe il settimo film della saga e alla regia c’è Dan Trachtenberg, che lo ha anche sceneggiato.

Elle Fanning predator
Tomorrow di Death Stranding 2 diventa automa – Videogiochi.com

I protagonisti sono loro: la Fanning nel ruolo di un androide quasi distrutto che viene ritrovato da un giovanissimo Predator (Dimitrius Schuster-Koloamatangi) che dopo essere esiliato dal suo clan sta cercando la via del riscatto con una ciacca di quelle che sono leggendarie e impossibili da completare, contro delle creature fortissime e da incubo.

Il prodotto ha delle premesse davvero particolari come vi abbiamo appena spiegato: addirittura per la prima volta il Predator non è un antagonista ma il protagonista e paradossalmente qualcuno per cui lo spettatore dovrebbe tifare e simpatizzare. Ricordiamo intanto nuovi annunci per il prossimo Fallout.

Anche perché proprio per dare maggiore espressività e profondità al personaggio è stata sviluppata una lingua scritta e verbale coerente per i Predator dal linguista che ha creato la lingua Naʼvi per il film Avatar. Predator Badlands con Elle Fanning uscirà in sala il prossimo 7 novembre 2025.

Gestione cookie