Novità interessanti per i videogiocatori appassionati di The Last of Us con Naughty Dog che ha appena rilasciato un comunicato sul titolo.
The Last of Us è senza dubbio una delle IP più importanti del mondo dei videogiochi con milioni e milioni di fan in tutto il pianeta che ritengono questa IP come una delle più interessanti e indimenticabili di tutto il panorama del gaming. E mentre il primo è stato un avventura incredibile e indimenticabile che ci ha messo davanti alla più classica delle storie di un padre senza figlia e una figlia senza un padre che si ritrovano contro il mondo, con un finale devastante, le cose sono cambiate e anche parecchio con il secondo gioco.

Infatti in The Last of Us Parte 2 abbiamo visto una storia estremamente più potente, sporca e in più di un senso difficile da mandare giù. Naughty Dog non ha lesinato sulla violenza, il dolore e i momenti devastanti confezionando uno dei titoli più difficili e disturbanti da vivere se si ha un minimo di empatia verso l’umanità ancora prima che verso i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel primo e nel corso di questo sequel.
Con dei personaggi spessi, reali, tragici, folli e persino assolutamente spiacevoli che caratterizzano questo sequel diretto che come ogni grande opera ha diviso il pubblico e che ancora oggi grazie (o a causa) della serie tv di HBO torna a far parlare di se più che mai. Ebbene ora c’è stata una nuova comunicazione importante da parte di Naughty Dog che riguarda milioni di fan di questo prodotto indimenticabile insignito del premio GOTY. E ora ci sono novità.
Aggiornamenti di Naughty Dog per The Last of Us
Sono tantissimi quelli che aspettano ora un sequel, un terzo capitolo che a più riprese il team di sviluppo non ha mai e poi mai confermato, e in particolare nella persona di Neil Druckmann, che non si è mai sbilanciato, ha più volte riflettuto su come non sia affatto scontato un nuovo gioco nella saga.

Intanto però guai a lasciare i videogiocatori a se stessi e infatti lo studio ha appena annunciato una nuova enorme patch disponibile da ora per la versione PC di The Last of Us Parte II Remastered che andrà a rendere il prodotto ancora migliore e più rifinito. Ricordiamo intanto che un enorme gioco per PS5 è stato rinviato.
Un annuncio a sorpresa dato che si tratta di problemi riscontrati da pochissime persone, tra le note troviamo fix per problemini come:
- È stato risolto un problema per cui l’inserimento dei codici per le casseforti o i caveau delle banche poteva talvolta saltare i numeri quando si utilizzavano i comandi del mouse e della tastiera.
- Risolto un raro blocco della progressione per cui alcuni giocatori non potevano sparare perché la loro pistola era invisibile durante la scena dell’inseguimento in auto con Ellie e Jesse.
- Risolto un bug che impediva il salvataggio delle impostazioni esclusive Fullscreen e V-SYNC
Ottime notizie quindi se giocate The Last of Us su PC The Last of Us Parte II Remastered.





