Arrivano nuove informazioni riguardo GTA 6 ma stavolta quello che circola in rete potrebbe davvero non piacervi. Più del rinvio ufficiale.
La produzione che dovrebbe finalmente portarci ad avere per le mani il prossimo GTA 6 è cominciata ormai quasi dieci anni fa. Eravamo tutti più che convinti che avremmo finalmente avuto il gioco entro la fine di quest’anno.

Da parte di Rockstar Games è poi arrivata la notizia che invece, purtroppo, occorre aspettare e occorrerà aspettare fino all’anno prossimo.
Questo perché è chiaro che la qualità ha bisogno di tempo. Ma forse, secondo quello che sta circolando ora online, rischiamo di avere una data che non sarà di nuovo rispettata. Armatevi di tutta la pazienza che potete raccogliere perché quello che stiamo per dirvi molto probabilmente vi rovinerà tutta la giornata e forse il fine settimana.
Per GTA 6 forse è ancora troppo presto? La data che nessuno voleva vedere
Sappiamo come il team di sviluppo di Rockstar Games voglia a tutti i costi produrre il videogioco della vita con il prossimo capitolo di Grand Theft Auto. E sappiamo che la qualità ha bisogno di tempo e i developer hanno bisogno di tempo per lavorare, altrimenti si finisce con il giocare scontenti con prodotti fatti a metà che poi non durano più di qualche settimana. Abbiamo avuto, soprattutto nell’ultimo periodo, vari esempi di questo genere di esperienze. Siamo più che sicuri che Rockstar Games non vuole assolutamente commettere questo genere di errori.

Sui social, una delle persone che nel tempo si sono dimostrate affidabili in termini di rumor, Millie A, torna a parlare e lo fa per dare una brutta notizia proprio ai fan di GTA 6. E chissà se potremo comprarlo il gioco!
Come se non bastasse il fatto che il gioco è stato rimandato a maggio dell’anno prossimo, secondo la leaker ci sarebbero buone probabilità che invece la versione per PC arriverà ancora più tardi. Si parla infatti di una versione in arrivo non prima del 2027, se non addirittura la primavera del 2028.
Come succede sempre con questo genere di informazioni che arrivano sottobanco, c’è da ricordare che si tratta appunto di informazioni che al momento non sono state confermate da nessuno tra quelli che si occupano effettivamente dello sviluppo e della distribuzione del gioco.
Ma visto il fatto che Rockstar Games si è già trovata una volta a dover rimandare l’uscita di GTA 6, l’idea che ci sia un altro rinvio non è così fuori dal mondo.
Di certo però il fatto che il gioco, che probabilmente uscirà anche in una versione bundle con PS5, su cui si concentrerà buona parte del marketing, non arriverà su PC prima di un anno e mezzo dopo l’uscita su console è una brutta notizia per tutti quelli che non giocano su console e che invece aspettano di poter mettere alla prova le proprie configurazioni da gaming su questo prodotto faraonico.





