I developer di Battlefield 6 hanno assicurato niente skin strambe ma questo non ci impedisce di diventare creativi con le kill. Questa dovete provarla anche voi quando esce.
L’uscita ufficiale di Battlefield 6 è ancora un po’ lontana. Per ora quello che possiamo gustarci sono le preview e i piccoli frammenti di video che sono concessi. Una delle notizie accolte con più interesse è quella che ha riguardato le skin.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che non hanno nessuna intenzione di lasciarsi prendere dalla mania di Call of Duty e che quindi sarà tutto molto più calato nella realtà. Questo però non significa che il titolo di Electronic Arts in uscita a partire dal prossimo 10 ottobre non sia un gioco divertente. La dimostrazione viene proprio da un frammento di video che mostra una delle kill più assurde e che siamo sicuri tutti vorranno provare.
Battlefield 6 non sarà come CoD, ma attenti a questa arma impropria
Come accennavamo prima, uno dei punti di differenza più evidenti che ci saranno tra il prossimo capitolo di Battlefield e tutti i giochi di Call of Duty usciti finora sarà nelle skin. Il team di sviluppo ha infatti chiarito una volta per tutte che non ci sarà spazio per skin che non siano plausibili all’interno di uno scenario di guerra.

Dimenticate quindi i personaggi dei cartoni animati, gli unicorni che fanno puzzette e qualunque cosa abbia nel corso degli ultimi anni purtroppo fin troppo avvicinato Call of Duty a Fortnite. E se non volete più CoD c’è anche quest’altro titolo. Battlefield in questo promette di essere un FPS vecchio stile e forse sarà proprio questo a entusiasmare i fan del genere che si sono nel tempo dovuti sorbire troppa follia.
L’annuncio riguardo la non stranezza delle skin non ci impedirà, comunque, di giocare come vogliamo quando arriverà ottobre. Un breve video registrato dai colleghi di PC Gamer, infatti, ci mostra quella che possiamo già classificare come la kill più fantasiosa e assurda del gioco in uscita.
Se avete finito i proiettili, se non avete più granate e non sapete come abbattere i nemici, quello che dovete fare è imparare a schivare i colpi e portarvi dietro un defibrillatore. E per quanto possa sembrare assurdo, in realtà quello che succede in questo breve video è perfettamente in linea con quello che accadrebbe se un essere umano nel pieno delle sue funzionalità venisse colpito da una scarica elettrica generata da questi attrezzi che servono a rimettere il cuore in funzione.
I defibrillatori all’interno di Battlefield servono per riportare in vita i compagni di squadra, ma Morgan Park ha inavvertitamente scoperto che la tecnologia può diventare anche offensiva. È chiaro che non è possibile costruire una build tutta intorno a un defibrillatore, ma è anche bello sapere che questo genere di incidenti è possibile. Di nuovo, pur nella sua stranezza, siamo di fronte a un’esperienza totalmente plausibile e senza dover usare neanche i cheat.





