Un piccolo e interessante segreto che lega Battlefield 6 a PS5 e che è totalmente assente dalla versione Xbox: già è polemica online.
Ha sicuramente convinto e parecchio l’open beta di Battlefield 6 che con due giorni di gratuiti e accessibili a tutti ovunque ha permesso a milioni di appassionati di FPS di provare questa nuova e speciale avventura per la prima volta, potendo così riflettere attentamente e provare pad o mouse e tastiera alla mano cosa stessero offrendo EA, DICE e tutti gli studi che sono stati occupati negli ultimi anni per la creazione di questo nuovo shooter.

Il feeling generale sembra essere stato assolutamente positivo, con tantissimi videogiocatori che hanno apprezzato e non poco il titolo, tanto da parlare di un ritorno in pompa magna per una IP storica e che potrebbe tornare a duellare e persino battere Call of Duty Balck Ops 7, di cui però si sa appena il titolo: non c’è effettivamente nulla con cui fare un confronto.
Più in là sicuramente sarà possibile fare delle analisi di questo tipo ma al momento bisogna accontentarsi di vedere i lati positivi e i lati negativi di questo prodotto FPS tripla-A. E nelle ultime ore in cui quasi tutti i pareri erano ottimi e la sensazione generale molto positiva ecco che scoppia la polemica: colpa di un rapporto di esclusività PS5 che ha deluso chi usa Xbox per giocare.
Il contenuto di Battlefield 6 su PS5 bloccato agli utenti Xbox
Ora che la open beta di Battlefield 6 è chiusa e in tanti stanno facendo un resoconto della propria esperienza, in attesa della prossima ondata di partite libere che sarà possibile fare, ecco che si stanno un po’ tirando le somme e analizzando attentamente i pro e i contro di un titolo che comunque sembra proprio essere promosso a pieni voti quasi da tutti.
Molti videogiocatori Xbox però si stanno lamentando in queste ore dopo aver scoperto che chi ha giocato l’open beta di Battlefield 6 su PS5 ha avuto accesso a un nuovo e interessante contenuto bloccato a tutti gli altri.

L’immagine che vi mettiamo sopra è apparsa ai videogiocatori che hanno avvito la beta di Battlefield 6 su PS5. Come potete vedere si parla di una ricompensa esclusiva per PlayStation nella open beta, la skin soldato “Advance Party“, che i giocatori potranno equipaggiare per il proprio personaggio al lancio del titolo. Ricordiamo intanto che Playstation ha preso una decisione storica per PS6.
Non solo, i giocatori PS5 hanno ottenuto anche il doppio dei punti esperienza durante la beta sotto forma di “potenziamenti evento”. Alla fine di ogni partita chi ha giocato sulla console di Sony ha visto un indicatore blu con il doppio dei punti esperienza guadagnati, che non è disponibile su altre piattaforme.





