Protagonista della serie tv annuncia l’addio sui social: messaggio commovente

Non vedremo altri episodi dopo quelli già previsti ma l’addio ufficiale che il protagonista ha affidato ai social i fan lo ricorderanno a lungo.

Mentre forse da una parte il cinema sembra soffrire, il mondo delle serie TV gode di ottima salute anche grazie a ciò che si trova sulle piattaforme di streaming. Ma anche quelle che sono oggettivamente le serie migliori in circolazione prima o poi devono finire, ed è meglio così.

donna triste con il telecomando
Protagonista della serie tv annuncia l’addio sui social: messaggio commovente – videogiochi.com

Anche se di certo fa male sapere che non vedremo più certi personaggi e certe dinamiche che ci hanno affascinato. Il protagonista di quella che è considerata una delle serie migliori viste nell’ultimo periodo ha scritto il suo post di addio al personaggio che lo ha accompagnato per cinque stagioni. Un addio decisamente commovente e forse un po’ inaspettato visto il personaggio sullo schermo.

“Amo questo show e amo questo personaggio”, l’addio alla serie dopo cinque stagioni

Se volete qualcosa che sia memorabile e che vi permetta di passare del tempo divertendovi ma anche facendo qualche dovuta riflessione, vi consigliamo di recuperare The Boys, disponibile su Amazon Prime Video. La serie parla ancora una volta di supereroi, ma lo fa con un modo che assomiglia molto di più a Invincible che non alle pellicole sui supereroi vecchia maniera. Soprattutto perché uno dei personaggi preferiti in assoluto dal pubblico dentro The Boys è quello che è considerato il più cattivo di tutti: Homelander, interpretato da Antony Starr.

homelander di the boys coperto di sangue
“Amo questo show e amo questo personaggio”, l’addio alla serie dopo cinque stagioni – videogiochi.com

Con un lungo post su Instagram, l’attore ha salutato il suo personaggio e la serie, che ha finito di recente le riprese dell’ultima stagione, la quinta. Nel lungo post l’attore sottolinea come ci sia voluto tempo prima di riuscire a focalizzarsi e scrivere, sottolineando come il personaggio di Homelander sia stato “un momento culminante della carriera“.

Starr ha poi raccontato di come The Boys fosse per lui qualcosa di ignoto all’inizio ma di come il treno, a parte il momento del Covid e lo sciopero degli autori, non si sia mai fermato, “lasciando il proprio segno nel panorama televisivo“.

E l’attore ha anche parole di elogio per il personaggio che gli è stato affidato: “questo personaggio complicato mi ha concesso lo spazio e la libertà di scoprire e spingere i miei limiti in un modo che non mi sarei mai aspettato e gli sarò sempre grato per l’esperienza“.

In effetti, e se dobbiamo andare a guardare ai social network è così, Homelander è forse il personaggio più riuscito di tutta la serie, trasformatosi in brevissimo tempo anche in materiale da meme, forse la consacrazione definitiva per i personaggi televisivi.

Nel corso delle stagioni ci sono stati momenti in cui l’apprezzamento del pubblico è sembrato strano anche all’attore, che ha più volte dovuto ricordare che il suo non era l’eroe della serie, ma il supercattivo. Eppure deve essere stato un mix perfetto tra scrittura e interpretazione a farne il personaggio in assoluto più memorabile. E invece questo film non lo vedremo.

L’ultima stagione vedrà probabilmente lo showdown finale con i membri del gruppo dei Seven pronti a distruggere il loro avversario supremo. L’uscita però è prevista solo l’anno prossimo. Nel frattempo, potete recuperare le quattro stagioni disponibili.

Gestione cookie