The Last of Us, Bella Ramsey vuole un ruolo di un’altra esclusiva Playstation

Bella Ramsey pare non ha ancora esaurito la sua voglia di essere protagonista in altri adattamenti cinematografici di grosse IP videoludiche e non solo.

Fin dal momento dell’annuncio del casting c’è stata una importante e netta divisione tra gli appassionati di The Last of Us e anche tra coloro che l’IP Playstation non la conoscevano affatto e non l’avevano giocata, ma confrontando le foto si era comunque ritrovato quantomeno confuso. Perché tralasciando qualsiasi riflessione è assolutamente indubbio che Bella Ramsey non somigli molto a Ellie Williams di The Last of Us.

Bella Ramsey
The Last of Us, Bella Ramsey vuole un ruolo di un’altra esclusiva Playstation – Videogiochi.com

Certamente anche Pedro Pascal non è proprio la persona più vicina a Joel Miller del mondo, ma comunque con una buona dose di approssimazione è un tipo di rappresentazione che ci sta e non fa storcere il naso. Bella Ramsey invece non solo ha un volto molto diverso da Ellie, ma anche dal punto di vista della struttura fisica non convince quasi mai nella seconda stagione di The Last of Us: non vediamo la crescita fisica e la forma longilinea ma potente della protagonista dei videogiochi anche nella serie HBO.

E sembra non essere finita qui perché in una recente intervista l’attrice ha parlato del suo futuro e anche della possibilità di avere un altro ruolo in una IP gigantesca che da anni rappresenta una delle migliori esclusive Playstation e che ha fatto sognare generazioni di appassionati.

Bella Ramsey cita un altro grande ruolo per il suo futuro

Parlando con Variety di cosa amerebbe fare in futuro con Pedro Pascal, vista l’uscita di scena di Joel dalla serie, la conversazione si è rapidamente spostata sui supereroi, dato che Pascal ha recentemente preso parte a The Fantastic Four: First Steps nel ruolo di Reed Richards.

Joel e Ellie
Bella Ramsey cita un altro grande ruolo per il suo futuro – Videogiochi.com

L’intervistatore ha chiesto a Ramsey se fosse interessata a indossare gli stretti e colorati vestiti del supereroe magari proprio per seguire Pascal anche nell’universo dei mantelli e dei poteri speciali. Ricordiamo intanto un regalo per i videogiocatori.

“Non saprei”, ha risposto Bella Ramsey. Potrei essere Spider-Man. Tom Holland ha fatto un ottimo lavoro, però. Quindi forse dovrebbero creare un nuovo supereroe per me.

Si parla quindi di Spider-Man, un supereroe di Marvel ma saldamente nelle mani di Sony che ne produce i film e i videogiochi con il Playstation Studios di Insomniac. Ovviamente non tutti hanno preso bene l’idea di vedere l’attrice inglese come Spider-Man in un potenziale e futuro Spider-Verse.

Gestione cookie