Brutte notizie per gli appassionati di videogiochi di calcio: annunciato il rinvio

Non una bella notizia per chi ama il mondo dei videogiochi di calcio e nutre una grande passione per lo sport simulato in generale: c’è un rinvio.

In Italia ci sono veramente poche cose serie e importanti come il calcio. In queste ore siamo tutti diventati CT, pronti a dire all’effettivo CT della Nazionale chi schierare, chi convocare, come giocare e che tipo di gioco esprimere per poter provare a dominare il campo e riportare l’azzurro dove merita, tra le squadre più importanti e potenti del mondo, che possa anche sperare di arrivare in posizioni importanti per il Mondiale.

Videogiochi calcio
Brutte notizie per gli appassionati di videogiochi di calcio: annunciato il rinvio – Videogiochi.com

Tutto questo mentre il costume da esperti di mercato è ancora caldo e sudato dopo un’intera estate passata a consigliare alla propria squadra del cuore e a tutti gli altri team chi comprare, come comprarlo, chi vendere, come venderlo e come risolvere ogni inghippo contrattuale e disputa di mercato. Con il cappello da allenatore pronto per quanto ritornerà la Serie A per prendere decisioni in campo importanti.

Proprio per il peso culturale, sociale ed economico che vanta questo sport nel nostro Paese è facile capire perché i videogiochi di calcio siano molto amati e vendutissimi in Italia. Peccato però che ora ci siano aggiornamenti non proprio piacevoli per milioni di persone: c’è un grosso rinvio.

Rinvio ufficiale per un grosso videogioco calcistico

Con settembre che è iniziato, in tanti che hanno già fatto o stanno lottando per fare l’asta del fantacalcio e tutti gli appassionati che non vedono l’ora della ripartenza del campionato dopo la sosta, ecco che tutto il Paese è in fermento. Non solo, è anche un periodo in cui escono grandi giochi calcistici, come gli aggiornamenti enormi di eFootball e un nuovo capitolo di EA FC. Ora però il mese si apre con un rinvio.

videogioco calcio
Rinvio ufficiale per un grosso videogioco calcistico – Videogiochi.com

“Siamo consapevoli che ciò sia deludente e ci scusiamo sinceramente per i ripetuti ritardi. Grazie per la vostra pazienza e il vostro sostegno”, si legge nel comunicato ufficiale degli sviluppatori.Vi forniremo nuovi aggiornamenti non appena avremo ulteriori notizie”.

Il comunicato arriva direttamente dal team di Sloclap che come sappiamo è impegnatissimo a mantenere e aggiornare continuamente Rematch, il gioco calcistico gratuito e con tante acrobazie che ha conquistato il mondo e che sarebbe dovuto ora essere protagonista di un aggiornamento che avrebbe implementato il cross-play. Qui intanto un trucco per sbloccare ricompense gratis su Fortnite.

Una novità che ora però non arriverà nei tempi preventivati e quindi tutti i videogiocatori che amano questo titolo devono pazientare ancora un po’ prima di poter sfidare davvero chiunque.

Gestione cookie