Su Netflix c’è davvero un po’ di tutto e per i fan di questo progetto in particolare arriva ora l’annuncio ufficiale: c’è una nuova stagione. Ma siete pronti?
La piattaforma di streaming della grande N rossa riesce ancora a stupire con prodotti che lasciano davvero il segno. Anche se la maggior parte del pubblico si concentra, com’è normale che sia, sulle serie come quella dedicata a Mercoledì Addams, se si scava appena un po’ più in profondità anche Netflix regala qualche chicca molto particolare.

E non stiamo parlando dell’ennesima serie coreana (anche se ci piacciono sempre tutte). Stavolta i riflettori sono accesi su uno dei progetti più strani in assoluto. Un progetto che, come sempre succede con Netflix, sembrava destinato ad avere una sola stagione.
Ma invece, a quanto pare, il ritorno di pubblico ha convinto i produttori a dare alle storie molto particolari di questa serie un secondo giro di giostra.
Vediamo che cosa ci si prospetta allora in questo ritorno. E se non avete ancora visto la prima stagione non vi preoccupate perché avete un po’ di tempo: la stagione 2 infatti è prevista in uscita non prima della fine dell’anno prossimo.
La serie più strana di Netflix tornerà con una stagione 2
Tutti quelli che hanno un abbonamento alla piattaforma di streaming della grande N rossa sanno che in realtà non dovrebbero mai affezionarsi troppo ai progetti che cominciano con le prime stagioni. I motivi che infatti spingono i produttori dietro Netflix a mandare avanti un progetto piuttosto che un altro rimangono imperscrutabili ai più.

Alcuni progetti che sembrano promettenti vengono accantonati dopo poche puntate mentre altri, che secondo parte del pubblico dovrebbero semplicemente essere lasciati morire di morte naturale, vengono riportati in vita come zombie.
Ma se c’è qualcosa che si può dire di Netflix è che comunque prova continuamente a proporre delle novità cercando quindi di intercettare quelli che sono i gusti di un pubblico sempre vario.
In questo pubblico rientrano anche quelli che si sono entusiasmati per la prima stagione di Hunting Wives. Una serie che sembra prendere vagamente spunto da Sex and the City e che racconta intrighi sotto le lenzuola di un gruppo di persone che abitano nella fittizia cittadina di Maple Brook.
Si tratta di uno di quei progetti che, a sorpresa, hanno fatto enormemente presa sul pubblico tanto da arrivare a 20 milioni di visualizzazioni in neanche un mese e mezzo. Ed è questo probabilmente che ha spinto Netflix a confermare che arriverà anche una nuova stagione.
Le buone notizie però non finiscono qui. Rebecca Cutter rimane infatti come showrunner e ha già promesso che la prossima stagione sarà ancora più sconvolgente.
Parlando invece di cast, ritroveremo tutti i volti delle prime puntate con in più, ovviamente, nuovi personaggi che serviranno a creare situazioni ad alta tensione erotica.
Hunting Wives, e questo è un segnale che Netflix tiene a questo progetto, con la seconda stagione diventa anche esclusiva della piattaforma a livello globale. La prima stagione, invece, è concessa in licenza da Lionsgate. Se volete quindi vederla è il caso di muovervi.





