Volete una serie Netflix divertente che però non avete ancora visto? E allora dovete smetterla di seguire la massa e guardare questa!
Sulla piattaforma di streaming della grande N rossa sappiamo che si può trovare quasi qualunque cosa. Alcuni dei contenuti che sono presenti, tra le altre cose, sono effettivamente prodotti di altissima qualità che diventano oggetto di invidia da parte di chi non ha un abbonamento.

Eppure non tutto ciò che c’è di buono e di divertente da vedere su Netflix viene scoperto subito. Alcune volte, e questa serie in particolare ne è la dimostrazione, le serie più divertenti e quelle che varrebbe la pena di vedere passano in secondo piano.
Motivo per cui ci piace ogni tanto segnalare quei prodotti che invece non dovete assolutamente perdere. Una serie assurda, estremamente divertente e che farà felici tutti i fan della fantascienza che si sentono orfani di capolavori come Futurama.
La serie che dovete vedere su Netflix è questa
Lasciate stare per almeno un po’ di tempo le serie più famose come Mercoledì oppure Squid Game. Il catalogo di Netflix infatti contiene moltissime altre serie che dovreste recuperare o incontrare per la prima volta.

Per gli amanti della fantascienza un po’ più assurda, sulla piattaforma di streaming della grande N rossa quello che non potete assolutamente perdervi è una serie animata che ribalta tutti quelli che sono i luoghi comuni del genere. Un po’ come Lower Decks ha fatto con il mondo di Star Trek.
La serie si chiama Solar Opposites, ne sono disponibili sei stagioni, quindi avete a disposizione un bel po’ di episodi da vedere, e al centro c’è un’invasione aliena. E sempre su Netflix c’è anche questa serie da non perdere.
Ma si tratta di un’invasione aliena del tutto sconclusionata. Perché il team di scienziati provenienti da un altro pianeta che dovrebbe iniziare le operazioni di conquista e di terraforming, si trova alle prese con la vita di tutti i giorni della classica cittadina americana.
La famiglia, se così si può dire, è formata da due ingegneri e dai loro cloni con in più una pupa. La classica conformazione della famiglia dei Simpson. Ma qui invece di essere gialli i personaggi sono verdi. La fantascienza brilla per esempio nel modo in cui uno dei personaggi che interpretano i ragazzi, uno dei cloni, costruisce un terrario miniaturizzando altri abitanti del quartiere e trasformando quel terrario in una versione rimpicciolita di Mad Max.
Solar Opposites ama la strada tra il racconto di fantascienza e la presa in giro della nostra vita di tutti i giorni. Per esempio in un episodio la famiglia aliena impazzisce per una serie TV mentre in un’altra padre e figlio, se così si possono chiamare, decidono che è arrivato il momento di costruirsi un loro rifugio per soli maschi dentro casa.
Come accennavamo, ci sono un bel po’ di episodi da vedere e, essendo tutti già presenti su Netflix, potete decidere voi con che cadenza guardarli.





