Per il grande popolo di fan di Fallout c’è un aggiornamento che esaudisce un desiderio che tanti avevano espresso.
Il mondo che Bethesda ci ha dato con i vari titoli di Fallout è un mondo che sembra comunque continuare ad avere una presa molto forte sul pubblico. E di certo non potrebbe che essere così. Stiamo in effetti parlando di uno tra i prodotti migliori tra quelli di Bethesda e in generale una delle esperienze migliori di tutta la storia dei videogiochi.

E stiamo anche parlando di qualcosa che ha mostrato al mondo che è possibile costruire serie TV e prodotti derivati dai videogiochi che allo stesso tempo rispettino il materiale di partenza ma non diventino troppo criptici e complicati.
Il mondo ora aspetta di vedere la seconda stagione della serie che va in onda su Amazon Prime. Ma oltre alla seconda stagione di questo prodotto di assoluta qualità ci sono anche novità che riguardano proprio il videogioco che ha dato il via a tutto. Queste sono le ultime notizie.
Arrivano grandi novità dentro Fallout
Nel passato recente è chiaro che se si deve guardare alle novità del mondo di Fallout non si può non parlare della serie Amazon Prime. E proprio tanti fan si stavano chiedendo se e quando Bethesda avrebbe finalmente inserito qualcosa preso dalla serie TV per farne parte del gioco. In particolare di Fallout 76.

Ora arriva la conferma che il team di sviluppo ha davvero intenzione di mescolare il mondo originale da loro costruito e quello che invece è venuto fuori con la serie di Amazon Prime.
L’aggiornamento, che per motivi di timing arriverà in concomitanza pressoché perfetta proprio con la nuova stagione della serie TV, si chiama Burning Spring.
Sarà, come già successo con altri contenuti del passato, un’espansione alla mappa che riprenderà però molto di quello che è stato il lavoro fatto in TV. E l’ambizione è anche quella di far sì che questa nuova espansione sia molto estesa in termini di dimensioni.
Un segnale, verrebbe da dire, proprio di come Bethesda sembra aver deciso di cercare di stuzzicare tutti quei nuovi potenziali giocatori di Fallout 76 che potrebbero aver trovato nella serie Amazon Prime lo stimolo a passare al videogioco.
Siamo quindi di fronte a una sorta di prodotto tie-in alla rovescia con la serie TV, che a sua volta in teoria è un prodotto derivato, che diventa il prodotto base da cui poi viene costruito un pezzo importante di un videogioco proprio sulla falsariga di quello che si è visto in TV. E parlando di prodotti derivati che ne dite di Peacemaker?
Un interessante corto circuito che potrebbe anche finalmente dare a Fallout 76 quella stabilità che un po’ all’inizio è mancata. Il multiplayer di Bethesda, infatti, ha faticato a costruirsi un proprio pubblico a metà strada tra i fan dei giochi originali e i fan dei multiplayer.
Ma cosa ci sarà nell’aggiornamento che è stato battezzato Burning Spring? La scena si sposta in Ohio, nella zona nord-ovest della mappa e che può essere da subito esplorata senza dover portare a termine nient’altro. Anche questo è un segnale di come il team voglia rendere il gioco più accessibile.
L’attività prevalente per chi si dirige a Burning Spring sarà fare il cacciatore di taglie tentando allo stesso tempo di non far infuriare The Rust King, il super mutante che regna su questa zona.





