Mappe, armi e modalità nuove in arrivo gratis su Battlefield 6

Battlefield 6 rischia di diventare un gioco enorme. Ecco tutto quello che arriverà sul campo tra nuove mappe, armi e modalità di gioco.

Tra i molti pregi del fatto che finalmente c’è un nuovo capitolo di Battlefield c’è la sottile tensione che si sente ogni volta che invece gli sviluppatori di Call of Duty ora percepiscono quando devono darci qualche aggiornamento.

Battlefield 6 gratis
Mappe, armi e modalità nuove in arrivo gratis su Battlefield 6 – Videogiochi.com

E staremo a vedere quello che succederà nel momento in cui il gioco uscirà con i primi elementi accessori presenti nella road map ufficiale. Vedremo anche che cosa succederà proprio con Call of Duty: Black Ops 7 nel momento in cui Treyarch vedrà quella che è la road map dei primi contenuti aggiuntivi che saranno disponibili in futuro per Battlefield.

La guerra è davvero apertissima e senza esclusione di colpi. Electronic Arts potrebbe avere per le mani il gioco dell’anno.

Battlefield 6, l’aggiornamento sarà subito una bomba

Per tutti i fan degli sparatutto in prima persona non si può negare che Battlefield 6 sia effettivamente il gioco che avremmo voluto avere e che nessuno sognava di poter giocare. Lo strapotere di Call of Duty, che per anni si è attorcigliato su se stesso cercando di diventare qualcosa che non era, ha fatto un po’ dimenticare come invece può essere un’esperienza in questo genere di videogiochi. Ed è un bene anche per i fan di Call of Duty che finalmente arrivi Battlefield 6.

combattimento dentro battlefield
Battlefield 6, l’aggiornamento sarà subito una bomba – videogiochi.com

Il gioco è ufficialmente uscito da poco ma si sta già guadagnando un suo spazio. Anche se ci sono alcune polemiche che riguardano, e a questo ormai siamo abituati, le skin.

Ce ne sarebbero infatti alcune che sono una sorta di concessione alla follia di Call of Duty e ai giocatori e alle giocatrici non stanno piacendo. E mentre aspettiamo di vedere come verrà risolta la questione di queste skin che brilluccicano, vediamo quali sono i contenuti in arrivo.

Per ora ci sono state date tre tappe. La prima arriva il prossimo 28 ottobre e fornisce una serie di nuovi giocattoli, alcuni elementi accessori per modificare il proprio Arsenale, un veicolo, una nuova modalità di gioco e una nuova mappa. Sapete perché morite sempre?

Questo è quello che c’è dentro Rogue Ops. Il 18 novembre arriverà invece California Resistance con di nuovo una mappa, una modalità, altri accessori e altre armi. Il 9 dicembre sarà la volta di Winter Offensive in cui vedremo un evento a tempo con la sua mappa e una nuova arma da utilizzare in combattimento ravvicinato.

Fatta eccezione di quello che è destinato ai giocatori che hanno attivato il Battlefield Pro, tutto sarà disponibile o gratuito all’interno del Battle Pass. Un Battle Pass che vale la pena conoscere perché si comporta in maniera diversa rispetto agli altri giochi di questo tipo.

Electronic Arts ha infatti deciso di organizzarlo in cinque tappe. Le prime quattro tappe possono essere completate nell’ordine che si preferisce ma la quinta si sblocca solo se tutte le altre sono state completate. Per quelli che hanno scelto di sostenere il gioco con l’edizione Phantom c’è anche un token Battlefield Pro che consente di avere un po’ di margine sugli altri.

Gestione cookie