Puoi migliorare la tua vita con una semplice app? Dipende da di che app stiamo parlando. Questa, per esempio, è una svolta.
Uno dei modi in cui si può lavorare meglio è ovviamente quello di essere più organizzati rispetto agli altri. E quindi ecco allora che cerchiamo le app migliori per la cosiddetta produttività. Qualcosa cui tantissimi puntano per riuscire a lavorare meno, lavorare meglio e avere quindi poi più tempo libero per fare altro.

Ma non tutte le app sono utili allo stesso modo. Alcune sembrano dare uno sprint ma poi, sul lungo periodo, diventano pressoché inutili.
Ce ne sono invece altre, che magari ancora non conosci, che potrebbero essere tutto quello che ti manca per avere quella marcia in più che stai cercando. Se sei in cerca di qualcosa che possa effettivamente migliorare la tua vita di tutti i giorni devi provare con questa app e imparare ad usarla subito. Vedrai la differenza.
L’app che migliora il lavoro di tutti i giorni è questa
Ti è mai capitato di dover creare una lista di cose da fare e trovarti che alla fine, nonostante tutte le app che hai provato a installare, l’unico vero modo è quello di fare manualmente un elenco? Ma se ti metti a fare questo lavoro al PC hai la comodità di avere a disposizione tutta la tastiera. Diverso il discorso se vuoi fare un elenco utilizzando lo smartphone.

La tastiera è più piccola, i tasti che ti servono vanno recuperati tra le varie modalità e quindi perdi solo tempo e dimentichi quello che stavi scrivendo. Motivo per cui è utile avere un’app che sia invece in grado di aiutarti nel costruire non solo un elenco di cose da fare ma che ti aiuta anche a tenerne traccia per essere realmente produttivi.
L’app che devi quindi provare ad utilizzare è Amplenote. Quello che puoi fare con questa app è trasformare tutti i tuoi appunti, anche quelli più sparsi, in piccoli elementi di elenchi organizzati di task da portare a termine e poi creare un calendario per tenerne traccia.
Perché in realtà l’aspetto più difficile del momento in cui si cerca di organizzare la propria vita lavorativa o personale è effettivamente quella di riuscire a mantenere traccia delle scadenze.
Amplenote è un’app che quindi può sostituire molte altre app che compiono le stesse azioni ma lo fanno in maniera compartimentata. Non devi quindi più avere un’app per prendere appunti, una per organizzare il tuo calendario e una che ti ricorda quello che devi fare. E per la produttività al massimo hai visto questo bundle?
Con Amplenote è tutto all’interno di un unico ecosistema, il che è un ottimo modo per cominciare a essere effettivamente più organizzati. L’app è disponibile con un piano gratuito oppure con un piano a pagamento a circa 6 euro al mese. E la notizia migliore di tutte è che è un’app disponibile sia per Android sia per iOS.





