A San Valentino regala il bouquet LEGO Botanicals: sarà amore eterno

Un regalo veramente speciale, di quelli che resistono alla prova del tempo, come l’amore che unisce tutti a San Valentino: set bouquet LEGO Botanicals.

Una delle cose che più infastidiscono tutti quando si riflette sulle festività, le grandi occasioni e i momenti in cui si scambiano i regali, è il fatto che non è raro ricevere e qualche volta anche donare dei pensierini che non siano proprio fatti con lungimiranza.

Lego Bouquet
A San Valentino regala il bouquet LEGO Botanicals: sarà amore eterno – Videogiochi.com

Sono molto belli i maglioni natalizi quando arriva il 25 dicembre, ma una volta che sono passate le feste natalizie chi li indossa più? Nessuno gira con una felpa a tema Babbo Natale in strada a metà gennaio, sarebbe semplicemente folle.

Quando si tratta invece di San Valentino ecco che in tanti spendono tanti soldi per creare composizioni floreali spettacolari, variopinte e profumate. Eccezionali, stupende ma anche fragilissime, che durano qualche giorno prima di appassire inevitabilmente e morire. Non proprio un simbolo ideale per un amore che dovrebbe essere eterno. E allora? Occhio al nuovo set LEGO buquet Botanicals perfetto per questo giorno di amore e passione.

Per San Valentino tutti con il LEGO Botanicals Bouquet

Se sei stanco di regalare mazzi di fiori che dopo tre giorni sono già tristi e appassiti, questa è la svolta perfetta in vista del San Valentino 2026. Stiamo parlando del nuovo set LEGO Botanicals bouquet, non è il solito giocattolo per bambini, ma un vero e proprio pezzo d’arredamento della linea più innovativa della compagnia di mattoncini.

Lego Bouquet scatola
Per San Valentino tutti con il LEGO Botanicals Bouquet – Videogiochi.com

Nella scatola trovi tutto il necessario per assemblare 12 rose rosse a stelo lungo. La cosa geniale è l’attenzione al dettaglio: non sono tutte identiche, ma sono progettate per mostrare tre fasi diverse della fioritura: bocciolo chiuso, fiore che sta sbocciando e rosa completamente aperta.

C’è persino qualche rametto di quello che viene definito “velo di sposa”, per dare volume e realismo alla composizione. Costruirlo è un’attività rilassante, quasi zen, perfetta da fare da soli e arrivare pronti allo scambio di regali di San Valentino o addirittura proprio assieme, celebrando il proprio legame.

VEDI SU AMAZON LEGO BOTANICALS BOUQUET

Una volta finito, il risultato inganna l’occhio: messe in un vaso vero (che devi mettere tu, non è incluso), fanno una figura incredibile su una mensola o come centrotavola. È il regalo perfetto per San Valentino: romantico come le rose vere, ma senza bisogno di cambiare l’acqua, senza petali che cadono ovunque e, soprattutto, durano per sempre.

Gestione cookie