Amazon fa un regalo a tutti gli italiani: non serve nemmeno Prime

Ci sono novità interessanti per chi non ha ancora attivato il Prime di Amazon ma vorrebbe almeno parte dei servizi che offre.

Si sta avvicinando il momento che su Amazon tanti aspettano con ansia: il momento delle offerte degli Amazon Prime Day. Si tratta di offerte che sono destinate, però, solo a chi si abbona al servizio Prime.

donna che fa gesto ok e logo amazon
Amazon fa un regalo a tutti gli italiani: non serve nemmeno Prime – videogiochi.com

Per evitare però che gli utenti abusino del famoso mese gratis che si può attivare per provare i servizi di Amazon Prime, la società ha deciso di cambiare un po’ le regole e quindi il mese gratuito di Amazon Prime non è attivabile da tutti.

Ma, anche se c’è questa nuova limitazione, proprio la piattaforma di e-commerce che sorride sempre ha invece attivato un’altra offerta per la quale non c’è necessità di essere effettivamente abbonati neanche ad Amazon Prime. Vediamo che cosa c’è all’interno di questa offerta e perché potrebbe essere positivo attivarla subito.

L’offerta di Amazon senza il Prime

È chiaro che lo scopo di Amazon è quello di convincere il maggior numero possibile di utenti a fare l’abbonamento ad Amazon Prime. Ma non tutto ciò che si può fare con Amazon deve a quanto pare passare per forza per l’abbonamento ad Amazon Prime. Per gli utenti in Italia c’è infatti l’occasione di avere tre mesi di Amazon Audible gratis.

screenshot con gli audiolibri su audible
L’offerta di Amazon senza il Prime – videogiochi.com

L’offerta è quanto mai interessante perché in pratica consente di avere tre mesi di audiolibri e podcast, compresi moltissimi prodotti in esclusiva che si trovano solo sulla piattaforma di Amazon, senza dover collegare necessariamente l’abbonamento a quello di Amazon Prime

. Per poter avere i tre mesi gratuiti occorre ovviamente avere comunque un account Amazon ma, come dicevamo, non è strettamente necessario avere anche attivato l’abbonamento.

Il servizio Audible è un po’ forse uno di quelli che si conoscono meno tra quelli offerti da Amazon ed è probabilmente per questo che la piattaforma di e-commerce che sorride sempre in questo inizio d’autunno ha deciso di spingere per promuovere proprio il servizio dedicato agli audiolibri.

Del resto, se vi siete stufati di quello che c’è alla radio potreste trovare interessante invece ascoltare un nuovo libro oppure scoprire cose nuove attraverso i podcast. In ufficio poi magari vi aspetta questa tastiera.

Quasi tutte le auto prodotte negli ultimi anni sono dotate di sistema di infotainment e potete quindi fare lo streaming di quello che avete sullo smartphone nelle casse della vostra automobile mentre vi spostate e mentre siete nel traffico.

Immaginate come si può trasformare il viaggio da casa all’ufficio se invece di dover sentire perennemente il concerto dei clacson potete concentrarvi su un buon libro oppure ampliare e approfondire le vostre conoscenze anche se non riuscite più a trovare il tempo di leggere come prima. L’offerta dei tre mesi di Audible gratuito è a tempo e quindi occorre muoversi prima che il banner scompaia dal sito ufficiale di Amazon.

Gestione cookie