Amazon+ha+appena+annunciato+un+nuovo+videogioco+davvero+gigante
videogiochicom
/amazon-ha-appena-annunciato-un-nuovo-videogioco-davvero-gigante/amp/
News

Amazon ha appena annunciato un nuovo videogioco davvero gigante

Published by
N A

Un annuncio veramente spettacolare e a sorpresa quello fatto da Amazon: c’è un nuovo videogioco gigantesco in arrivo per tutti voi.

Amazon Games è una realtà che non ha certamente una storia facile alle spalle, anzi. Questa avventura nel mondo del gaming sembrava destinata a dominare l’industria o quantomeno diventare in poco tempo una delle sue voci principali dato che stiamo parlando di una delle aziende più grandi del mondo che possiede certamente l’infrastruttura, i server, la forza economica e il brand giusto per arrivare a tantissime persone e prendersi con la forza una fetta della torta.

Amazon ha appena annunciato un nuovo videogioco davvero gigante – Videogiochi.com

Come sappiamo invece Amazon Games non ha proprio brillato negli ultimi anni. Ci sono stati dei progetti ma alla fine nulla di memorabile o che sia riuscito davvero a portare in alto questo nome, che è rimasto parecchio sulla periferia per quanto concerne l’attenzione pubblica e il successo commerciale. Non è semplice e questa cosa ce lo ha ricordato: il mondo dei videogiochi è spietato, competitivo e non accetta passi falsi.

Amazon però ovviamente non si arrende e per questo continua a investire e a prendersi tempo con la sua avventura nel mondo dei videogiochi. E ora ritorna alla grande, anzi alla gigante, con un nuovo titolo che sembra dichiarare apertamente guerra ad un certo tipo di esperienza e ad alcuni dei più grandi player del mercato.

Amazon Games annuncia nuovo MOBA

Nelle ultime ore Amazon Games ha annunciato March of Giants, un nuovo MOBA incentrato sulla guerra con 4 giocatori contro 4, completamente gratuito, in cui comanderemo dei giganti e guideremo un esercito di soldati, schierandoli sul campo di battaglia, costruendo strutture tattiche che vengono definite “Battleworks” e cercheremo di battere il nemico.

Amazon Games annuncia nuovo MOBA – Videogiochi.com

Il gioco mischia la Prima Guerra Mondiale e l’estetica squisitamente Dieselpunk per creare qualcosa di veramente speciale e interessante. Come al solito però non si capisce tantissimo da un trailer, oltre al fatto che gestire al meglio il proprio esercito e muoversi con intelligenza sul campo di battaglia sarà fondamentale per ottenere la vittoria. Ricordiamo che da oggi c’è un gioco gratis per tutti da riscattare.

Al momento Amazon Games ha annunciato una Closed Beta soltanto per gli USA, non ci sono notizie per noi giocatori italiani e europei, ma certamente si tratta di un prodotto da tenere d’occhio e che potrebbe anche rivelarsi estremamente interessante e qualcosa a cui prestare attenzione nei prossimi mesi. Anche perché è totalmente free-to-play.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.