Amouranth è diventata personaggio di gioco gratis per adulti – FOTO

Amouranth è più che mai decisa a capitalizzare su quello che è il suo personaggio sui social e dopo aver sbancato su Twitch e su qualunque altra piattaforma dove sia possibile pubblicare foto e video, l’imprenditrice si è ufficialmente data anche ai videogiochi.

Era forse solo questione di tempo. Una personalità come quella di Amouranth, il suo personaggio costruito come un orologio svizzero e in grado di attirare come una calamita palate di utenti, non poteva non diventare anche parte di un videogioco. Un videogioco che, come è facile intuire, non è di certo una esperienza per educande e che si inserisce perfettamente in un filone che, volendo usare un termnine esotoco, è quello dei titoli hentai.

videogioco amouranth
Amouranth su Twitch (videogiochi.com)

L‘annuncio è stato fatto dalla stessa star dei social sul suo profilo Twitter in particolare e in un modo molto poco ortodosso ma che ha sortito di certo l’effetto che la streamer si aspettava: siamo infatti a quota 310 mila visualizzazioni e oltre 2500 cuoricini.

Amouranth fatta di pixel, ecco il gioco in cui incontrarla

Chissà se alla fine di questo 2023 il videogioco in cui ora i suoi fan sanno che si trova anche Amouranth finirà nella divertente classifica dei termini e dei personaggi dei videogiochi più cercati da chi bazzica YouPorn, in cui a fine 2022 avevamo scoperto che per quanto il realismo sia apprezzato c’è anche chi ama i cubettoni di Minecraft. E chissà, ribaltando il pensiero, se a questo punto qualcuno infilerà le forme sinuose sparate in mondovisione dalla star di Twitch nel mondo a cubettoni.

videogioco con amnouranth dove scaricare
Amouranth dentro un videogioco (videogiochi.com)

Ma mentre facciamo questi pensieri c’è da segnalare che intanto Amouranth è davvero entrata in un videogioco. Un videogioco per adulti che ha vaghe riminiscenze dei personaggi Marvel mescolati, come succede da qualche anno, con lo stile dei manga hentai realistici. Il gioco si chiama Hentai Heroes ma se vi aspettate di poter fare qualcosa ci sentiamo in dovere di aprire subito il rubinetto dell’acqua fredda: il gioco infatti si configura come una specie di pachinko e come tale ha i suoi punti di forza ma che non passano per l’interazione.

Amouranth inarrestabile

Dopo essere stata aperta e onesta sui social raccontando la sua situazione familiare e gli abusi subiti dal marito, la star dai capelli rossicci si è fatta vedere di recente mentre cerca di razionalizzare un regalo gigantesco da migliaia di dollari corredato da oggetti vari tutti pensati per sentirsi più sicura ma, dietro i video, Amounrath è anche una imprenditrice solida che ha investito milioni proprio su Twitch e Amazon.