Un videogioco ancora più duro e realistico di Battlefield 6 sta dominando le classifiche di vendita in Europa e non solo: è incredibile.
Battlefield 6 ha senza dubbio conquistato il cuore di tantissimi videogiocatori in questo weekend di prova gratuita in cui è stato possibile provare gran parte del gioco e riuscire a capire esattamente su cosa abbiano lavorato con grande attenzione negli ultimi anni gli sviluppatori di EA e DICE. Al momento potremmo anche dire senza dubbio con un ottimo risultato, almeno nella open beta.

Tanti giocatori hanno apprezzato quello che è stato mostrato, notando come si parli di un vero e proprio ritorno a quella che è una formula amatissima e tanto apprezzata con il capitolo 3 e 4, un ritorno al glorioso passato che potrebbe anche rappresentare il futuro per la compagnia.
Tutti quelli stanchi di Call of Duty, Warzone, Fortnite e il loro modo di intendere il mondo del gaming in modo così poco serio hanno trovato in Battlefield 6 un nuovo luogo dove provare una simulazione piuttosto realistica, semplice e cruda della realtà. Ma occhio perché c’è un altro gioco ancora più duro se volete un’esperienza più simulativa e in cui ogni errore si paga col sangue.
L’FPS più venduto su PS5 a luglio 2025
Si tratta di un videogioco che su PC esiste ormai da tanto tempo e che ora ha finalmente atto il suo approdato anche su console, in particolare riuscendo a conquistare il pubblico di Playstation. Basti pensare infatti che per quanto concerne i titoli più venduti per PS5 nel mese di luglio 2025 lo troviamo addirittura al primo posto.

Stiamo parlando di Ready or Not, un videogioco molto particolare che ci porta a Los Sueños, dove l’LSPD segnala un aumento della criminalità e ha deciso di intervenire con tutta la forza possibile. Le squadre speciali della SWAT sono state inviate ad affrontare tutte le criticità presenti in città e porre fine a tanti minacce presenti e che minano la sicurezza dei cittadini e dello stesso governo.
Ecco quindi che scenari ad alto rischio come salvataggio di ostaggi, minacce di bombe, sospetti pesantemente armati dovranno diventare il pane quotidiano dei videogiocatori che intendo dominare le zone più pericolose e nascoste di Los Sueños, un posto che non perdona nessuno. Intanto segnaliamo 5 nuovi giochi gratis incredibili.
Uccidere un ostaggio porta al fallimento della missione, prendersi un colpo vuol dire morire: un realismo totale che causa grande preoccupazione e nervosismo, facendoci sudare ogni singolo metro conquistato. Il gioco





