Annuncio bomba di Fortnite: 3 nuove skin in arrivo che compreranno TUTTI

Un annuncio a sorpresa quello appena fatto e che riguarda il prossimo futuro di Fortnite: Epic Games ha veramente esagerato. 

Una volta che sei arrivato in cima c’è soltanto un piccolo ma importante problema su cui riflettere continuamente e che bisogna affrontare giorno dopo giorno, ora dopo ora: come fare il massimo per mantenere il trono. E’ un problema che hanno dovuto affrontare pochi uomini, ma comunque molto critico. Interi imperi e dinastie sono crollate davanti a questo piccolo ma difficilissimo dilemma.

Skin Fortnite faccia stupita
Annuncio bomba di Fortnite: 3 nuove skin in arrivo che compreranno TUTTI – Videogiochi.com

E anche per quanto concerne il mercato dei videogiochi la situazione non è certo più facile. Come in ogni grande industria in cui ci sono tantissimi attori e tanta competizione, ecco che fare il massimo per cercare di arrivare in cima è una criticità importante, ma anche mantenere il proprio posto non è assolutamente facile. Lo sa bene Fortnite, il re dei battle royale, che da anni ormai domina la scena. Ma attenzione alla concorrenza spietata.

Anche per questo Epic Games riflette sempre con grandissima attenzione per cercare di capire come risolvere problemi grossi e come rendere ogni situazione migliore. E’ importante attirare i giocatori ma soprattutto trattenerli per anni e anni, essendo un live service. E ovviamente anche far spendere loro soldi nel tempo, ad esempio con l’annuncio di skin eccezionali, come quelle in arrivo a breve.

Tre nuove skin in arrivo su Fortnite che fanno sognare i giocatori

Come ci ha abituati a fare ormai, Fortnite collabora sempre con grandi marchi per cercare di creare delle skin e degli eventi a tema eccezionali e che aumentino la popolarità del titolo e la sua presa sull’universo più pop e sulle tendenze del momento. E ora ci sono 3 skin in arrivo che proprio tutti compreranno.

skin Zoey Fortnite
Tre nuove skin in arrivo su Fortnite che fanno sognare i giocatori – foto via Instagram – Videogiochi.com

Dopo tanto chiacchiericcio arriva l’ufficialità: il film Netflix KPop Demon Hunters farà ufficialmente parte di Fortnite. Nelle ultime ore Epic Games ha anticipato l’arrivo delle tre cacciatrici di demoni che hanno conquistato il mondo con il loro stile, la loro musica e le loro armi affilate nel titolo battle royale attraverso la cantante Rei Ami, che doppia Zoey nel film d’animazione di Sony.

Ami ha pubblicato un’anteprima della nuova skin proprio di Zoey, come risposta agli account ufficiali di Fortnite. Al momento Ejae (Rumi) e Audrey Nuna (Mira) non hanno pubblicato le loro rispettive skin, ma ovviamente saranno tutte e tre presenti nel videogioco free-to-play. Intanto segnaliamo che marzo 2026 è un problema per i videogiocatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da REI AMI (@rei.ami)

Parliamo del film originale Netflix più visto di tutti i tempi, un successo teatrale enorme e con altri progetti in sviluppo, era questione di tempo che arrivasse su Fortnite. Ora Epic si sfrega le mani aspettando i dati di vendita giganteschi di queste skin

Gestione cookie