Apple gratis per tutta l’estate 2025: riscatta subito questo regalo

Vuoi un po’ di Apple gratis per passare almeno l’estate senza pensieri? Ecco cosa devi fare per attivare questa opzione subito e non perdere neanche un giorno.

Riuscire ad avere qualcosa gratis da Apple è complicato. Ma stavolta c’è un’ottima notizia per tutti gli amanti dei device della mela. Uno dei servizi migliori in assoluto offerti da Apple, infatti, può essere provato per tutta l’estate senza sborsare neanche un centesimo.

cuffie apple con scritta è tuttoo gratis
Apple gratis per tutta l’estate 2025: riscatta subito questo regalo – videogiochi.com

Ecco tutto quello che devi sapere per poter sfruttare questa offerta clamorosa che però ha una data di scadenza specifica che non devi bucare. E attenzione anche a quale servizio scegli.

Tutto sul servizio Apple gratis fino alla fine dell’estate: non paghi assolutamente nulla

Quando si tratta di prodotti Apple sappiamo che una delle caratteristiche che questi device possiedono è una targhetta del prezzo superiore rispetto alla media. In tanti casi, e per tanti aspetti, si tratta di una targhetta del prezzo più che giustificata, ma a volte non c’è una grande differenza con i dispositivi di altri produttori. Quello che invece può fare la differenza sono i servizi accessori cui puoi avere diritto. Tra questi ce n’è uno che tutti quelli che possiedono un device Apple dovrebbero provare almeno una volta: Apple Music.

icona di apple music
Tutto sul servizio Apple gratis fino alla fine dell’estate: non paghi assolutamente nulla- videogiochi.com

Il servizio di streaming musicale che assomiglia un po’ a Spotify, ma che è disponibile solo per chi ha un device della mela, è in abbonamento e costa circa 11 euro al mese. Ma è in corso in queste settimane un’offerta promozionale che ti permette di avere fino a tre mesi di ascolto di Apple Music gratis. Si tratta di un’offerta che quindi devi seriamente prendere in considerazione. E puoi risparmiare anche qui.

L’unico requisito che devi avere per poter attivare i tuoi 3 mesi gratuiti di Apple Music è quello di avere acquistato un nuovo device entro i passati 90 giorni rispetto al momento in cui decidi di attivare l’offerta. Dal dispositivo, quello che devi poi fare è andare e aprire l’app o il sito di Apple Music.

L’aspetto più interessante è poi che questa offerta non è destinata soltanto a coloro i quali hanno acquistato un nuovo iPhone oppure un nuovo iPad o un PC Mac. In realtà sono validi tutti gli accessori come per esempio anche gli iPod, gli Apple Watch e anche le cuffie nate dalla partnership con Beats.

Questo significa che anche se hai un vecchio iPhone ma hai deciso di comprare un nuovo paio di AirPods, puoi sfruttare i tre mesi di Apple Music gratuiti.

Alla fine dei tre mesi il servizio si rinnova a 10,99 euro al mese ma è possibile chiaramente disdire in qualunque momento.

Per tutti quelli che in questo momento non hanno invece a disposizione un nuovo device o un nuovo accessorio della mela, c’è comunque la possibilità di attivare 30 giorni di prova gratuita. Anche la prova gratuita è attivabile attraverso il sito ufficiale di Apple Music oppure l’app. A differenza di altri servizi in abbonamento, quella che offre Apple Music è un’unica soluzione.

Gestione cookie