Attore di Game of Thrones protagonista di un nuovo videogioco

Grandi notizie per il mondo dei videogiochi con un nuovo titolo che avrà per protagonista uno degli attori di Game of Thrones.

Continuano a sovrapporsi magistralmente il mondo dei videogiochi con quello del cinema e delle serie tv. Vediamo sempre più spesso infatti dei progetti cinematografici che nascono come particolare adattamento di un videogioco o un’intera serie di successo, come è accaduto negli ultimi anni. Abbiamo tutti apprezzato HBO e il suo The Last of Us, soprattutto la prima stagione. E non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione di Fallout di prime Video.

Game of Thrones cast
Attore di Game of Thrones protagonista di un nuovo videogioco – Videogiochi.com

E poi ovviamente c’è anche il processo opposto, con opere cinematografiche che diventano videogiochi di alta qualità, almeno la maggior parte delle volte. E ci sono anche tanti attori del mondo del cinema che stanno trovando tante posizioni interessanti e opportunità di carriera nel mondo del gaming, proprio come per il nuovo progetto che vi raccontiamo oggi e che pare avere davvero tanto potenziale.

Nuovo videogioco con un attore di Game of Thrones

Il nuovo grande progetto di cui parliamo si chiama Scriptic: Crime Stories e sarà prodotto da Netflix per il mondo degli smartphone. La storia sembra molto interessante e dal potenziale gigantesco. Il videogiocatore infatti sarà improvvisamente catapultato in una Gran Bretagna del futuro, in cui detta legge un particolare corpo di psicopolizia con poteri speciali.

Ralph Michael Ineson
Nuovo videogioco con un attore di Game of Thrones – foto via Youtube – Videogiochi.com

Questo corpo infatti usa algoritmi per comprendere chi stia per compiere un crimine usando sistemi di previsione basati su dati per portare all’arresto chi ancora deve anche solo pensare di fare qualcosa di illegale. Ancora una volta quindi ci saranno riflessioni sull’etica e decisioni importanti da prendere in un titolo live action e quindi con attorni in carne ed ossa.

Protagonista di questo nuovo gioco Netflix è il famoso attore inglese Ralph Michael Ineson, che abbiamo visto in Game of Thrones vestire i panni del controverso e aggressivo Dagmer Cleftjaw in ben 5 episodi della seconda stagione della serie.

Dagmer era uno dei tanti Ironborn, gli isolani e saccheggiatore degli Uomini di Ferro, noto per la sua abilità in battaglia e la sua fedeltà alla Casa Greyjoy. Diventato in qualche modo insegnante e spalla di Theon nelle sue spedizioni, mentre l’erede al Trono delle Isole di Ferro sta tenendo un discorso per combattere contro le truppe di Ramsay Bolton decide di colpirlo e metterlo KO.

Guida quindi la resa alle truppe nemiche sperando di poter contare sulla benevolenza dei Bolton, che come ben sappiamo è qualcosa di inesistente. Ricordiamo intanto che ci sono dei piani veramente rivoluzionari per il nuovo Call of Duty Black Ops 7.

Con la sua mossa Theon cade vittima di Ramsey e diventa cavia delle due torture, mentre si scopre più avanti che Dagmer e tutti i suoi uomini sono stati scorticati vivi ed esposti attorno all’appena conquistato Grande Inverno.

Gestione cookie