Battlefield 6 guida | Mappe da scegliere, l’arma segreta e dove spawnare

Una guida con trucchi utilissimi per dominare Battlefield 6: ecco come giocare per vincere e come sbloccare un’arma segreta.

Ormai tutti stanno giocando finalmente Battlefield, il nuovo FPS di EA che sembra prorpio quel ritorno alle origini tanto agognato che finamente ci riporta ai tempo d’oro della saga.

Battlefield 6 guida
Battlefield 6 guida | Mappe da scegliere, l’arma segreta e dove spawnare – Videogiochi.com

Abbiamo steso una breve ma utilissima guida per tutti i videogiocatori che vogliono iniziare fin da subito bene online, evitando l’amaro sapore della sconfitta e dominando ogni match in cui vengono catapultati. Dopo questa lettura vi assicuriamo che sarete militari migliori.

Guida con i trucchi per essere migliore in Battlefield 6

Quale mappa scegliere. Ovviamente quando si tratta delle mappe si parla di gusti personali, possiamo dire che il team di sviluppo ha lavorato con una certa cura e una certa attenzione a tutte le mappe presenti nel titolo e quindi la scelta è sempre positiva. Ci sono tre mappe però da scegliere se amate giocare come cecchino, e quindi da evitare se odiate i camper:

  • Liberation Peak
  • New Sobek City
  • Operation Firestorm
Battlefield 6 esplosione
Guida con i trucchi per essere migliore in Battlefield 6 – Videogiochi.com

Tutto accessoriato. Giocando a Battlefield 6 noterete che tutte le armi sono particolarmente imprecise nella loro versione standard, tendendo a scalcere parecchio. Usatele per riuscire a comprendere esattamente come funzionino, quindi man mano che sbloccate accessori equipaggiateli tenendo conto del limite e dei malus. Provate sempre a ridurre rinculo e aumentere la precisione.

Dove spawnare. Come sempre scegliere il punto dove spawnare sarà fondamentale. Nascendo vicino ai vostri compagni di squadra otterrete un boost XP, sarete subito al centro dell’azione e potrete combattere in sinergia con chi può resucitarvi. Occhio però a non spawnare quando i vostri compagni sono in trappola e praticamente finiti. Tenete conto anche delle zone tattiche in cui serve una mano alla vostra squadra.

Puoi salire di livello contro i bot. Se stai trovando difficoltà a giocare in multiplayer o non vuoi cimentarti in un match adrenalinico e complicato puoi anche creare match personalizzati con i bot e gicoare con una marcia in meno. Guadagnerai comunque XP per salire di livello e sbloccare nuove armi e potenziamenti.

Arma segreta. Se completi la campagna single player al massimo della difficoltà puoi sbloccare il pacchetto di armi B36A4, un fucile d’assalto sperimentale con buone caratteristiche e tanti accessori interessanti. 5-6 ore di single player sono un prezzo accettabile per un’arma che potrebbe diventare la vostra preferita.

Gestione cookie