Ben 20 serie tv sono diventate gratis: puoi guardarle senza pagare nulla

Non sai più cosa guardare? E se ti dicessimo che su questa piattaforma di streaming ci sono 20 serie TV gratis e che non devi quindi pagare per vederle?

Avere a disposizione qualcosa da vedere senza dover per forza pagare un abbonamento sta diventando progressivamente sempre un po’ più complicato. Questo perché è chiaro che tutto sembra stare girando verso l’abbonamento e questo abbonamento comprende qualunque cosa.

serie tv gratis
Ben 20 serie tv sono diventate gratis: puoi guardarle senza pagare nulla – videogiochi.com

La TV in chiaro ha comunque tanto da offrire. Se però vorresti cambiare un po’ il tuo palinsesto personale potresti aver già consumato anche quello che c’è sui canali in chiaro. Motivo per cui torniamo sulle nostre piattaforme in abbonamento, perché ce n’è una che ha deciso di distribuire 20 serie TV totalmente gratuite. Devi solo aprire un account e il gioco è fatto.

Su questa piattaforma 20 serie tv gratis ti aspettano

Per guardare qualcosa di nuovo stai pensando che forse è il caso di darti alla pirateria. Fermati: non c’è bisogno. Basta sapere infatti quello che succede nelle piattaforme che esistono già. Perché se per esempio ti piacciono gli anime tutto quello che devi fare è aprire un account su Crunchyroll. La piattaforma contempla infatti una sezione di prodotti da vedere senza pagare per l’abbonamento superiore.

anime crunchyroll
Su questa piattaforma 20 serie tv gratis ti aspettano – videogiochi.com

La offerta spesso non è così vasta come uno vorrebbe ma in questo mese di febbraio c’è una novità che di certo ti piacerà. Crunchyroll ha infatti deciso di rendere disponibili per tutti gli utenti serie TV dedicate ai romanticoni. La lista comprende le storie romantiche più famose tra quelle che si trovano sulla piattaforma. Tra queste per esempio Bottom-Tier Character Tomozaki, Fruits Basket, Girlfriend, Girlfriend, Kaguya-sama: Love Is War, More than a Married Couple, but Not Lovers, My Dress-Up Darling, My Love Story with Yamada-kun at Lv999 e Hokkaido Gals Are Super Adorable!.

Come accennavamo prima, tra l’altro, non è legata all’abbonamento a pagamento, anche se è chiaro che per quelli che invece sono fan paganti ci sono sconti interessanti che possono arrivare fino al 30%, se decidi di acquistare alcuni oggetti di merchandise legati alle commedie romantiche che si trovano nel catalogo di Crunchyroll.

Potrebbe essere un’ottima idea acquistare magari il blu-ray di quella serie che sai essere la preferita della tua dolce metà. Un regalo con lo sconto ma non per niente scontato. La visione dei contenuti gratuiti del mese di febbraio è già possibile, le serie TV saranno disponibili quindi per tutti fino alla fine del mese, mentre gli sconti andranno avanti solo fino al giorno di San Valentino. Questo offerte che si trovano su Crunchyroll vanno sempre tenute d’occhio. E se ti piacciono le cose gratis riscatta anche questi giochi.

L’anno scorso, e vale la pena ricordarlo, periodicamente si sono avuti momenti con lunghe liste di prodotti gratis. Per festeggiare degnamente Halloween 2024 la piattaforma ha messo a disposizione degli utenti gratuiti addirittura Chainsaw Man. Niente fa supporre che quest’anno sia diverso. Prepara il tuo account e tieni d’occhio le offerte.

Gestione cookie