Bonus da 200 euro per comprare il PC: la nuova offerta da non perdere

Se devi comprare un nuovo PC devi assolutamente vedere questo bonus che può valere anche 200 euro. Attento però alla data di inizio e di fine della super offerta.

Stai pensando che forse effettivamente vuoi passare a Windows 11 ma il computer che possiedi non può permetterti di farlo perché non rientra nella lista dei device che sono compatibili. Ciò che puoi fare è quindi cambiare device. Ma i PC possono essere molto costosi.

uomo con pc portatile nuovo
Bonus da 200 euro per comprare il PC: la nuova offerta da non perdere – videogiochi.com

Una soluzione è quella di stanare gli sconti e i bonus che per esempio tanti negozi in questo periodo dell’anno mettono su questi generi di prodotti tecnologici. Ci sono però anche i bonus che arrivano direttamente dai produttori. Se acquisti questo brand di device ti ritrovi con un rimborso di 200 euro sul totale che hai speso. Un buon modo per avere un nuovo PC risparmiando tanti soldi.

Il tuo nuovo PC arriva con lo sconto incorporato, ecco il bonus da 200 euro

Alcune regioni hanno attivato dei bonus che per esempio consentono a particolari categorie di utenti di acquistare dispositivi tecnologici necessari perché la loro vita di tutti i giorni sia più facile.

pc acer
Il tuo nuovo PC arriva con lo sconto incorporato, ecco il bonus da 200 euro (foto Acer) – videogiochi.com

Ma si tratta, come abbiamo sottolineato, di misure che riguardano una fetta specifica di popolazione. Torna per questo molto utile invece il rimborso da 200 euro che chiunque può richiedere acquistando un nuovo PC Acer.

Il brand ha infatti attivato una forma di nuovo cashback per chi decide di acquistare un PC. Sul sito ufficiale di Acer è disponibile una lunga lista con tutti i computer per i quali si può richiedere poi il bonus.

L’entità del rimborso è variabile in base al modello che si è deciso di comprare. Potresti quindi ricevere 200 euro oppure 100 euro. Vediamo alcuni dei modelli che sono nell’offerta.

Se per esempio acquisti un modello Aspire 14 Ai ricevi 100 euro, come pure ricevi 100 euro se acquisti il modello Aspire 16 Ai. Sono invece destinatari del bonus cashback da 200 euro i modelli della serie Swift, quindi i modelli Swift 14 Ai, il modello 16 Swift Ai.

Il bonus non è collegato al tipo specifico di PC portatile che acquisti. Come si nota infatti dalla tabella sul sito ufficiale, tutte le varie incarnazioni ricevono lo stesso supporto economico. Attenzione poi a seguire le istruzioni che si trovano sempre sul sito ufficiale.

Dovrai infatti inviare entro 14 giorni dall’acquisto copia dello scontrino parlante con tutti i documenti che attestano che hai effettuato l’acquisto. E attenzione anche alle date. Questa operazione ha infatti un periodo preciso di validità. I modelli che rientrano nell’operazione di cashback sono quelli acquistati a partire dal 21 agosto e fino al 31 ottobre.

Per acquistare il prodotto con lo sconto dovrai passare per alcuni retailer specifici: MediaWorld, Unieuro, Amazon, Expert, Trony e lo store ufficiale digitale di Acer. Nella lista è compreso anche Euronics ma attenzione perché nei punti vendita Euronics l’offerta parte il primo ottobre.

Gestione cookie