Call of Duty: Black Ops Cold War mostra il Battle Pass con un trailer – VIDEO

Call of Duty: Black Ops Cold War il Battle Pass con un trailer, pubblicato sull’account ufficiale Twitter del videogioco.

Il  Warzone Season Battle Pass del nuovo COD, Black Ops Cold War, sarà disponibile questa settimana e Activision. dopo il trailer focalizzato su Stich, ha deciso di creare ancora più attesa, pubblicando un nuovo trailer.

Il gioco al momento del lancio ha avuto prenotazioni record e questo nuovo trailer non farà che entusiasmare ancora di più i videogiocatori. Ricordiamo che l’inizio ufficiale della stagione 1 è fissato per domani, 16 dicembre.

Leggi anche –> Halo: Point of Light ha finalmente una data d’uscita: le info sul romanzo

Call of Duty: Black Ops Cold War, il trailer del Warzone Season One Battle Pass

Call of Duty: Black Ops Cold War
Un’immagine esplicativa del Pass (fonte: sito ufficiale).

Il trailer, pubblicato sull’account ufficiale Twitter del franchise videoludico, mostra una serie di punti salienti, con l’azione che parte con l’ultimo personaggio che verrà introdotto nel gioco, Stitch.

Da lì, si passa ad esplorare le nuove armi che saranno disponibili, il Mac-10 SMG e il Groza Assault Rifle, sbloccabili rispettivamente raggiungendo i livelli 15 e 31. Oltre alle nuove armi e all’operatore, i giocatori possono sbloccare una serie di nuove skin operatore, mosse finali e molto altro ancora.

Il Battle Pass includerà 100 livelli in totale e il trailer offre agli spettatori una idea sommaria su cosa aspettarsi. I giocatori che vogliono acquistare il Battle Pass avranno a disposizione due versione; quella standard può essere acquistata con 1000 punti Call of Duty. I giocatori possono però optare anche per il Battle Pass Bundle, acquistabile invece con 2400CP.

Leggi anche –> Persona 5 Strikers presentato al pubblico occidentale: il gameplay – VIDEO

Quest’ultima opzione include tutto nel Battle Pass, consentendo di saltare direttamente 20 livelli. Nessun timore di finire tutti i CP, perché il solo l’acquisto del Battle Pass darà l’opportunità di guadagnarne ben 1000 extra. I videogiocatori possono quindi tranquillamente metterli da parte per un nuovo futuro Pass!