Cambiamento enorme per Call of Duty Black Ops 7 dopo la delusione dei giocatori

Call of Duty Black Ops 7 deve continuare a cambiare se vuole avere una speranza con un pubblico tutt’altro che impressionato da quello che ha visto all’annuncio.

Un vero e proprio massacro, come non se ne vedevano da un pezzo. Il trailer ufficiale di annuncio di Call of Duty Black Ops 7 ha avuto un impatto talmente negativo sul pubblico che potremmo trovarci davanti a uno dei peggiori lanci nella storia di questo franchise storico, forse l’IP più grande della storia dei videogiochi e certamente tra quelle che maggiormente ne ha influenzato gli sviluppi, nel bene e nel male.

Call of Duty Black Ops 7
Cambiamento enorme per Call of Duty Black Ops 7 dopo la delusione dei giocatori – Videogiochi.com

Nelle settimane precedenti EA aveva fatto innamorare praticamente tutti con il suo nuovo grande FPS di punta, quel Battlefield 6 che ha tutte le carte in regola per raccogliere la pesante eredità di una IP che non è invecchiata bene negli ultimi anni. In particolare con quella delusione titanica di 2042 che ha spinto il publisher a cambiare e di parecchio le logiche produttive e investire di più, in termini economici, umani e di attenzione, su questo nuovo titolo.

I due weekend di open beta sono stati un successo enorme con tutti che hanno lodato il ritorno alle origini e a uno stile più realistico e meno colorato e cringe rispetto all’ultimo capitolo. E poi subito i paragoni con quello che è diventato Call of Duty, tra skin colorate e personaggi che non hanno senso di esistere in un FPS su una guerra mondiale, come Nicky Minaj e Roger di American Dad.

Cambiamenti annunciati per Black Ops 7

Ora ci sono aggiornamenti ufficiali da parte degli sviluppatori che hanno deciso di modificare a anche in modo importante una delle skin che sono presenti nell’edizione premium del gioco, regalate a coloro che compreranno il pacchetto più costoso ci COD BO7.

Call of duty skin Minaj
Cambiamenti annunciati per Black Ops 7 – Videogiochi.com

“Per rispondere ad alcuni recenti feedback, stiamo apportando alcune modifiche visive ad alcuni degli operatori della Vault Edition… a partire dal nostro autista di autobus post-apocalittico preferito”, ha twittato Treyarch.

Qui ci hanno mostrato il nuovo look dell’operatore T.E.D.D. In origine, l’autista di autobus di TranZit aveva un aspetto pulito, con il volto di plastica praticamente intatto, quindi i giocatori lo trovavano troppo diverso dall’originale. Ora invece il volto è sciolto e assomiglia di più alla versione di Black Ops 2. Segnaliamo intanto una esclusiva tripla-A segreta di PS5.

I giocatori vogliono che le skin Karma e Harper vengano riviste pesantemente a questo punto, e sembra che sarà così.

Anche se non sappiamo ancora esattamente quali saranno o come cambieranno, gli sviluppatori hanno detto che sono in arrivo modifiche per “alcuni degli operatori della Vault Edition”.

Gestione cookie