Capodanno con Pokémon GO, l’evento per festeggiare il 2021

Un Capodanno all’insegna di Pokémon GO! Sul gioco per dispositivi Niantic arriva infatti l’evento per festeggiare il 2021: l’annuncio.

Pronti a festeggiare l’arrivo del 2021!? Con la speranza che porti tanta felicità a tutti noi, possiamo intrattenerci con l’evento a tema di Pokémon GO. Come ogni anno, l’app Niantic celebra l’arrivo del nuovo anno con tanti bonus e attività speciali.

Grande protagonista dell’evento di Capodanno di quest’anno sembra essere Slowpoke, oltre ovviamente ai soliti cappellini festivi! Scopriamo insieme i dettagli dell’evento.

Leggi anche –> Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il settimo oggi

Capodanno con Pokémon GO, l’evento per festeggiare il 2021

Pokémon GO
(fonte: Bleending Cool).

L’evento si svolgerà a partire dalle 22:00 del 31 dicembre e fino alle 22:00 del 4 gennaio. Tutti gli Allenatori potranno catturare dei Pokémon vestiti con abiti da festa celebrativi del nuovo anno.

Inoltre, Slowpoke con gli occhiali a forma di 2020 apparirà in natura, nelle missioni di ricerca sul campo e poi anche nelle Uova. Facendo evolvere Slowpoke con gli occhiali a forma di 2020, si otterrà naturalmente uno Slowbro con gli occhiali a forma di 2021!

Pichu col cappellino a tema si schiuderà invece dalle Uova da 2 km, e facendolo evolvere si potrà ottenere un Pikachu con il corrispondente cappellino (anche catturabile allo stato selvatico e nelle missioni di ricerca sul campo). Facendo evolvere Pikachu, si avrà anche un Raichu col cappellino!

Raticate, Wobbuffet e Wurmple avranno il cappellino nei raid a una stella, così come anche Klink ed Espurr. Eevee col cappellino sarà invece la ricompensa nell’incontro della ricerca sul campo.

Leggi anche –> Captain Marvel su Fortnite, il commento dell’attrice Brie Larson

Tra gli altri bonus dell’evento troviamo sia Caramelle che polvere di stella raddoppiate, mentre invece verrà dimezzato il tempo di schiusura delle Uova. Abiti festivi saranno inoltre disponibile nel negozio del gioco. Pronti a festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo su Pokémon GO!?