GTA V sta man mano somigliando sempre di più a quello che potrebbe essere GTA 6 grazie ai videogiocatori stanchi dell’attesa infinita.
Avremmo già dovuto averlo tra le mani, in molti forse lo avrebbero anche già dovuto completare a questo punto, almeno nella modalità giocatore singolo. In tanti si starebbero dovendo divertire alla follia con le modalità online più strambe e contorte, le stesse che tengono il capitolo precedente in piedi da quasi una decade. Ma come sappiamo non sempre realtà e desideri coincidono, anzi, è assai raro che succeda.

E alla fine GTA 6 è stato rinviato. Prima ci è stato detto maggio 2026, poi un altro pesante rinvio, questa volta direttamente al 19 novembre 2025. Una data lontana, lontanissima, praticamente un anno di attesa rispetto a quando sarebbe dovuto arrivare nelle nostre case, sulle nostre console. Non proprio una bella notizia e infatti in tanti hanno protestato online, facendo sentire il proprio disappunto.
Alla fine giustamente prevale la ragione. Un anno non è proprio un periodo enorme, e prendere un po’ di tempo in più per evitare un altro caso Cyberpunk 2077 alla fine è il modo migliore per evitare una situazione ancora più critica e complessa. E c’è già chi si sta arrangiando alla grande cercando delle soluzioni smart per avere un’esperienza quanto più vicina possibile a quello che vedremo in GTA 6.
GTA V somiglia a GTA 6 con questa mod
Non abbiamo del gameplay di GTA 6 e tutto quello che sappiamo è figlio dei due trailer pubblicati da Rockstar, si parla più di promesse e di suggestioni, e non di vere immagini. Certamente però comunque da aspettarsi un prodotto di alta qualità, che sia parecchio realistico, che ci faccia vivere un mondo pieno e ricco di personaggi.

E questo è sicuramente quello che si può sperimentare ora grazie a una nuova e interessante mod che cambia completamente il gioco e rende il titolo assai più interessante e soprattutto vivo. Tutto grazie al lavoro del modder “INTER”, che ha rilasciato un nuovo fantastico aggiornamento per GTA V. Attenzione intanto a questo nuovo Soulslike veramente molto violento.
Grazie alle tante mod rilasciate, infatti, il titolo si arricchisce improvvisamente di grandi folle di pedoni che si comportano in modo realistico e hanno design spettacolari e molto credibili, rendendo il mondo di gioco sempre più credibile e, si spera, ancora più vicino a quello che sperimenteremo con GTA 6.





