C’è un trucco per avere Battlefield 6 GRATIS: te lo regalano in un attimo

E’ possibile avere Battlefield 6 completamente gratis non dovrai pagare neanche un euro per il gioco con questo trucco del momento.

Battlefield 6 è semplicemente l’FPS più atteso del momento per il resto dell’anno. Con due weekend di open beta che hanno attirato centinaia di migliaia di videogiocatori, EA ha mostrato finalmente il nuovo corso della sua IP più importante per quanto concerne il mondo degli shooter in prima persona, con buona pace di un Titanfall che difficilmente rivedremo a questo punto.

Battlefield 6 GRATIS
C’è un trucco per avere Battlefield 6 GRATIS: te lo regalano in un attimo – Videogiochi.com

La maggioranza schiacciante dei videogiocatori che hanno provato il titolo durante i giorni gratuiti sono rimasti impressionati in positivo per come gli sviluppatori hanno lavorato in questi anni, confezionando un nuovo prodotto che può portare di diritto il nome di Battlefield senza sentire alcun senso di imbarazzo, come succedeva invece in passato con quel 2042 che ha rappresentato un brutto colpo per l’IP.

In tanti stanno facendo il pre-order di questo grande videogioco, come si vede dalle classifiche di vendita continuamente aggiornate. Le stesse che ci raccontano di come questo FPS stia battendo e anche di parecchio il nuovo Call of Duty Black Ops 7 che invece sembra non aver convinto quasi nessuno. Occhio però perché in tanti potranno avere una copia di Battlefield 6 gratis.

Come avere gratis il nuovo Battlefield 6

Come sappiamo Battlefield 6 è venduto a prezzo pieno sia su PC che su console, e soddisfatti dalla open beta e spinti a sostenere il progetto, in tanti stanno comprando l’edizione premium del gioco che costa circa 109 euro. Occhio però perché è anche possibile ricevere una copia dell’FPS militare gratis.

Esplosione soldati
Come avere gratis il nuovo Battlefield 6 – Videogiochi.com

A partire da oggi Intel offre infatti un bundle che vi permette di avere Battlefield 6 gratis acquistando presso 200 rivenditori-partner individuati un po’ in tutto il mondo. In particolare è stato annunciato che chi acquisterà un laptop con processore Intel o una delle CPU o GPU della gamma più alta, riceverà una copia gratuita del gioco. Qui poi la presentazione di un Soulslike davvero unico al mondo.

La promozione è valida fino al prossimo 14 settembre 2025 e vi permetterà di avere una copia del titolo. Per conoscere tutti i rivenditori autorizzati da cui comprare per avere il gioco gratis grazie a Intel vi consigliamo di andare sulla pagina ufficiale della promozione.

 Battlefield 6 gratis con Intel
Come avere gratis il nuovo Battlefield 6 – foto via Intel – Videogiochi.com

Ricordiamo che Battlefield 6 sarà ufficialmente lanciato sul mercato il prossimo 10 ottobre 2025 e che fino ad allora, salvo incredibili dietrofront, gli sviluppatori non prevedono altre open beta o prove gratuite del prodotto.

Gestione cookie