Analisi sui cattivi che vediamo nel nuovo incredibile trailer di Marvel’s Wolverine: ecco l’analisi completa di chi combatteremo.
Alla fine non solo esiste ma è anche molto in forma e incredibilmente action e violento, proprio come tutti speravano. Insominac dopo un processo di sviluppo che definire travagliato sarebbe un eufemismo, finalmente mostra un trailer in cui fa vedere le unghia, o meglio gli artigli, e ci promette un’avventura action di altissima qualità e incredibilmente violenta.

Non solo, ora Marvel’s Wolverine ha anche una data d’uscita, per quanto lontana e come sempre da prendere con il giusto senso di scetticismo. Playstation ha promesso autunno 2025 per poter mettere le mani si questo titolo, non resta che aspettare pazientemente e vedere se questa data verrà mantenuta o meno.
Intanto sono molti i videogiocatori che guardando il trailer si sono fatti più di una domanda, su cui la più importante pare essere la stessa: “ma quello chi è?”. Se non siete estremamente ferrati sulla storia di X-Men e di Wolverine in particolare vi aiutiamo noi con un’analisi sui cattivi che avete visto nel trailer del gioco in esclusiva per PS5.
Chi sono i cattivi di Marvel’s Wolverine
- I Reavers – Non un cattivone specifico ma un gruppo che ha un solo obiettivo: distruggere i mutanti. Suprematisti umani, sono stati potenziati da grandi aziende tecnologiche e farmaceutiche con impianti cibernetici e modifiche per diventare fortissimi e pericolosi. Rappresentano un piccolo esercito potente, comandato da Donald Pierce, e che abbiamo visto come antagonisti principali nell’incredibile Logan del 2017.

- Sentinella – Enorme robot che fa parte di una serie di automi giganteschi assemblati con il chiaro obiettivo di distruggere i mutanti ad ogni costo. Sono grossi, potenti, indistruttibili e riescono a combattere contro i mutanti con un set di armi ed equipaggiamenti speciali.

- Bastion e Mystica – Un essere umano con mente computerizzata che guida le Sentinelle e che vuole distruggere i mutanti. Si vede però il suo volto sparire velocemente e dare spazio a Mystica, mutaforma mutente blu che prende le identità di chiunque. Non sappiamo se Bastion sarà presente nel gioco e soprattutto se Mystica sarà un alleato o un nemico.

- Omega Red – Vero nome Arkady Rossovich, il risultato di un progetto segreto Arma X russo che crea un assassino psicopatico potenziato con materiali resistenti come il carbonadio. Ha tentacoli assassini ed è un nemico giurato di tutti i mutanti, nonché cacciatore di Wolverine in particolare.






