La colonna sonora di Persona arriva su Spotify

colonna sonora Persona Spotify
(fonte: YouTube).

La colonna sonora della serie videoludica Persona diventa ascoltabile da tutti i fan; da oggi l’arrivo su Spotify di alcune tracce.

Delle volte potrebbe passare in secondo piano, ma un’ottima esperienza di gioco di ogni titolo è data anche dalla colonna sonora. Molte sono le musiche nel cuore dei videogiocatori, che ricordano momenti felici passati giocando ai loro titolo preferiti.

Per questo, la serie videoludica Persona ha deciso di far contenti tutti i fan, rendendo accessibili facilmente alcune delle tracce più popolari.

Leggi anche –> Guilty Gear – Strive vede il ritorno di un amato personaggio della serie – VIDEO

La colonna sonora di Persona arriva su Spotify: tutti i dettagli

colonna sonora Persona Spotify
Il logo del servizio musicale svedese (fonte: sito ufficiale).

A partire da oggi (via Comicbook), sono disponibili diverse tracce che hanno accompagnato i vari titoli di Persona nel corso del tempo. In totale, sul servizio musicale svedese sono arrivati ben undici album dedicati alla serie, che includono le colonne sonore di Persona 5, Persona 4 Golden, Persona 3 FES e Persona 2.

All’appello quindi, considerando solo la serie principale, mancherebbero solamente contenuti dedicati a Revelations: Persona e Shin Megami Tensei: Persona. Nel prossimo futuro, arriveranno anche le colonne sonore di alcuni importanti spin-off, come Persona 4 Dancing All Night e Persona 4 Arena.

In passato, molti utenti hanno utilizzato YouTube per riascoltare le loro musiche preferite dei titoli giocati, ma l’arrivo su Spotify risulta sicuramente più comodo e immediato, garantendo anche maggiore qualità.

Riguardo il prossimo futuro della serie videoludica, Atlus ha precedentemente annunciato novità per quest’anno, anche in vista del 25° anniversario del franchise. Intanto, a dicembre, è stato pubblicato un lungo gameplay per Persona 5 Strikers.

Leggi anche –> Persona 5 Strikers presentato al pubblico occidentale: il gameplay – VIDEO

Siete contenti dell’arrivo delle colonne sonore su Spotify? Raccontateci le vostre esperienze a tempo di musica!