Come sbloccare tutti i personaggi in Absolum: la guida veloce che ti permetterà di aumentare in modo netto i combattenti che hai a disposizione.
Sta capitando sempre più spesso di vedere dal basso arrivare dei videogiochi semplicemente spettacolari che cambiano completamente l’andamento di un mercato e che ricordano a tutti come certe volte basti poco per regalare al mondo un’avventura straordinaria. Ad esempio avere una grande idea e tanto cuore.

Dal momento esatto in cui è stato mostrato e ancora ora abbiamo visto altissimo l’interesse per un prodotto molto particolare che siamo certi vi regalerà decine di ore di divertimento, battaglie memorabili, fasi di esplorazione uniche e immagini spettacolari. Stiamo parlando di Absolum.
Un videogioco di combattimento ed esplorazione in 2D che porta i nomi di Dotemu, Guard Crush Games e Supamonks e che ha da subito lasciato tutti a bocca aperta per il suo stile che ricorda un po’ i classici film e cartoni animati della disney, con una spolverata di anime moderno che rende il colpo d’occhio eccezionale. Se ci aggiungiamo una bella storia e un gameplay solido, il gioco è letteralmente fatto. Ma come si sbloccano tutti i personaggi?
Guida per sbloccare gli altri combattenti in Absolum
In Absolum la morte è un momento di crescita dato che il titolo ha una struttura prettamente Rougelite e in questo senso la difficoltà generale di ogni scontro, i boss fortissimi e un incedere piuttosto punitivo costringeranno il giocatore a morire e ritornare tante volte.
All’inizio del gioco potrete scegliere tra due soli personaggi. C’è la fortissima e solo apparentemente calma e docile Galandra, elfa che con la sua spada a due mani colpisce con forza il nemico, utilizzando anche poteri da negromante esperta per fare danni ingenti e annientare ogni resistenza, e Karl, l’ultimo nano libero rimasto a Talamh, che utilizza una potente spingarda e i pugni per fare danni corpo a corpo e rilasciare potenti esplosioni.

Ma ci sono altri due personaggi segreti da sbloccare.
Cider – combattente estremamente agile che cerca nel regno frammenti della sua anima per ritornare sano di mente e tuttuno. Per sbloccarlo bisogna prima uccidere il primo boss che incontrate nel gioco e che vi permetterà di parlare con questo combattente una prima volta.
A questo punto ripristinare il ponte. A questo punto iniziate un’altra run, entrate nella foresta dopo il ponte che avete ricostruito e potrete incontrarlo di nuovo e chiedergli di entrare nel vostro party: avete appena sbloccato un altro combattente!
Brome – potentissimo mago ranocchio che combatterà con ogni briciolo delle sue energie il male che si sta diffiondendo in queste terre. Bisogna prima sconfiggere l’Underking presente a Grandery.
Fatto questo viaggia verso Jaroba e sopravvivi alle ordate di nemici quando visiti il campo. Cerca poi la zona con il simbolo della rana per trovare questo potentissimo mago e aggiungerlo ai personaggi giocabili.





