Cyberpunk 2077 anche in terza persona? Come ottenere la modifica

Cyberpunk 2077
(fonte: YouTube).

Cyberpunk 2077 giocabile anche in terza persona. Ecco come ottenere la modifica che permette di ottenere la modalità sul videogioco.

Il titolo CD Projekt Red ha letteralmente mandato fuori di testa (in positivo) tutti i videogiocatori. Il gioco è stato ampiamente acquistato e giocato dai fan, anche con picchi record di utenti online realizzati su Steam.

Pensato in prima persona, scopriamo ora che è possibile installare una modifica che permette di ottenere la modalità in terza persona. Come avere questa esperienza videoludica aggiuntiva.

Leggi anche –> Guilty Gear – Strive vede il ritorno di un amato personaggio della serie – VIDEO

Cyberpunk 2077, come giocarlo in terza persona

Cyberpunk 2077
Un’immagine per il videogioco (Fonte: YouTube).

Grazie ad un video su YouTube (via Kotaku), Jelle Baker spiega agli utenti come è riuscito a creare una modifica che permette di giocare in terza persona sulla versione Windows del titolo.

La modalità risulta molto utile per esplorare gli ambienti di gioco ed osservare, tra l’altro, il look del proprio personaggio. La modifica, scaricabile QUI, funziona decentemente con movimenti lenti e controllati, ma come prevedibile non risulta all’altezza quando si viene coinvolti in combattimenti o sparatorie.

Nonostante non sia funzionale al 100%, questa modifica ci riporta alla mente di quanto sia bello giocare in terza persona a giochi open-world, esperienza già apprezzata ad esempio con The Witcher 3, Grand Theft Auto, Assassin’s Creed o Red Dead Redeption.

Leggi anche –> Lo sviluppatore di Bayonetta 3 offre nuovi dettagli sul titolo per Switch

In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video di Baker dove spiega come installare la modifica; siete curiosi di provarla e di giocare al gioco in terza persona? Pensate che CD Projekt Red debba lavorare a riguardo, o credete che sia meglio continuare solamente in prima persona? Fatecelo sapere nei commenti!