L’evento di Destiny dedicato a San Valentino sembrerebbe essere andato davvero male, tanto da costringere Bungie a chiedere scusa per rimediare.
Un drop rate talmente basso da rendere quasi impossibile per la maggior parte dei partecipanti di ottenere l’agognata ricompensa è stata l’ultima brutta notizia nell’universo di Destiny, un errore al quale Bungie vuole però rimediare decidendo di regalare uno Spettro di livello 320 a tutti coloro che hanno partecipato ai deludenti festeggiamenti per il giorno degli innamorati.
“Avete partecipato ai Giorni Scarlatti senza ottenere uno di quei succosi Spettri che abbiamo creato per l’evento? Vi abbiamo sentiti forte e chiaro: il tasso di ottenimento degli Spettri è stato molto basso. Siamo d’accordo. Sbirciando ai dati e al numero di Spettri guadagnati abbiamo scoperto che i numeri non corrispondevano alle nostre aspettative. Non è proprio questo il modo di dirvi che vi vogliamo bene, dunque vogliamo farci perdonare“, comunica la società ai suoi fan, rispondendo con i seguenti provvedimenti al disagio arrecato:
Fonte: twitter.com