Disney+ aumenta il costo dell’abbonamento con nuovi prodotti Star Wars

Disney+ aumenta il costo dell’abbonamento, il famoso servizio in abbonamento subisce un rincaro per l’arrivo dei prodotti Star Wars.

Disney+ aumenta il prezzo del proprio abbonamento, la famosissima piattaforma in streaming diventa più costosa in seguito a degli annunci importanti. Sono davvero tanti i prodotti che sono presenti nel catalogo ufficiale della piattaforma, e molto presto ci saranno delle ulteriori aggiunte. Infatti la compagnia ha annunciato l’arrivo di tantissimi prodotti di Star Wars, dopo l’enorme successo che hanno riscontrato i produttori di The Mandalorian. Questa nuova serie, infatti, arrivata alla sua seconda stagione, ha radunato attorno a sé milioni di fan e questo ha spinto la compagnia a continuare ad investire nell’universo di Star Wars, con altri prodotti e contenuti interessanti.

Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

E infatti sarà introdotto il servizio Star, che prevede dei contenuti pensati agli adulti, con l’universo di Star Wars che diventa ancora più oscuro e maturo. Queste novità però porteranno anche ad un rincaro dei prezzi. Parallelamente all’arrivo del servizio “Star“, infatti l’abbonamento mensile a Disney+ aumenterà da 6.99 euro a 8.99 euro.