C’è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune ragazze in tanti anime che conosciamo e amiamo: sta piacendo proprio a tutti.
Spesso nel mondo di videogiochi assistiamo a delle vere e proprie rivoluzioni che sono figlie di diverse influenze e di tanti stimoli esterni che poi si fondono e si sintetizzano in qualcosa di molto particolare, unico e certamente particolare. Come un nuovo videogioco che sta conquistando migliaia e migliaia di persone in questi giorni.
Il prodotto di cui parliamo è uno sparatutto profondamente boomer shooter, ovvero un FPS che si ispira ai titoli giganti di una volta il cui capostipite ovviamente è da individuare in Doom, un prodotto semplicemente incredibile e che ha appassionato generazioni e generazioni di appassionati di gaming grazie al suo gameplay spettacolare e fisico e alla sua violenza incredibile, soprattutto per l’epoca.
Se prendiamo questo titolo molto importante e aggiungiamo delle influenze che sono tipiche degli anime e soprattutto del design di alcuni prodotti parecchio dark e cyberpunk ecco che il risultato potrebbe essere molto probabilmente qualcosa di simile a quanto ha creato doekuramori.
Sviluppatori singolo, doekuramori ha sviluppato in passato un prodotto davvero particolare che nel lontano 2020è diventato virale e ha convinto tantissimi giocatori a tuffarsi in una nuova avventura molto particolare e fresca. E ora lo ha fatto di nuovo con un prodotto ancora più curato e dettagliato.
Si tratta di un videogioco molto particolare come Beyond Citadel, prodotto che funge da sequel a The Citadel e che ne migliora praticamente ogni singolo aspetto. Nel gioco ha un’importanza decisiva La Cittadella, che è una delle ultime roccaforti dell’umanità contro una forza malvagia che distrugge tutto e tutti e che è conosciuta come l’Apocalisse. Ora però questa città è caduta nel caos più totale forse piegandosi definitivamente alla minaccia esterna. Come questo nuovo gioco può rappresentare una minaccia per GTA 6.
Dopo aver ricevuto uno strano segnale e esserci risvegliati nei (pochi) panni della protagonista del gioco, chiamata The Martyr, ovvero La Martire, ecco che durante il nostro tragitto fatto di combattimenti violenti e platforming alla DOOM incontreremo degli alleati che ci aiuteranno nella vostra lotta contro l’Apocalisse, a loro volta ragazze anime. Le recensioni positive aumentano sempre di più, complice anche il prezzo inferiore ai 15 euro su Steam.