Doom%2C+Skyrim+e+Ratatouille+si+incontrano+in+questo+brutale+videogioco
videogiochicom
/doom-skyrim-e-ratatouille-si-incontrano-in-questo-brutale-videogioco/amp/
News

Doom, Skyrim e Ratatouille si incontrano in questo brutale videogioco

Published by
N A

C’è un nuovo e particolare videogioco che pare avere tutte le carte in regola per vendere tantissimo e diventare molto popolare online.

Ogni giorno è una sorpresa per i videogiocatori che possono vedere annunci interessanti e grandi titoli tornare o essere annunciati per la prima volta, portando una ventata di tanto necessaria e proverbiale aria fresca. Proprio come il nuovo titolo di cui vogliamo parlarvi oggi che è veramente molto particolare.

Doom, Skyrim e Ratatouille si incontrano in questo brutale videogioco – Videogiochi.com

Si tratta infatti di un prodotto che unisce la brutalità e la violenza tipica di Doom con tanto di visuale in prima persona agli elementi magici e il dark fantasy che vediamo in un prodotto importante come Skyrim, con qualche piccola chicca RPG. Non solo però: data l’entità del nostro compagno di viaggio roditore che ci farà anche da guida, possiamo anche vederci un accenno al film Ratatouille.

Un titolo che ha parecchio potenziale e che pare riportarci all’età dell’oro dei giochi di un tempo, con una campagna guidata e combattimenti continui.

Nuovo gioco con combattimenti corpo a corpo violentissimi

Il gioco di cui stiamo parlando è Fatekeeper, un particolare e molto violento RPG in prima persona che porta il giocatore in posti maledetti e brutali, con antiche catastrofi che hanno lasciato effetti devastanti su un mondo sempre più in rovina.

Nuovo gioco con combattimenti corpo a corpo violentissimi – Videogiochi.com

La missione del giocatore è semplice: trovare antiche reliquie perdute per riportare l’equilibrio, usando le nostre abilità nel combattimento corpo a corpo, le nostre abilità magiche e soprattutto facendo di tutto per resistere al Vuoto. Prendendo anche delle decisioni importanti che influiscono pesantemente sulla nostra identità.

Il gioco premia coloro che osano e che esplorano. Dagli antichi campi di battaglia alle vaste caverne sotterranee, dalle foreste tranquille ai santuari in rovina, ogni luogo nasconde segreti da svelare, oggetti potenti da trovare e personaggi inaspettati da incontrare.

Tutto però sta nei combattimenti brutali e strategici. La sopravvivenza non dipende solo dalla forza, ma dall’ingegno. Bisognerà affrontare tanti nemici e usare le giuste armi e i giusti incantesimi per avere continuamente dei vantaggi tattici contro le orde avversarie. Ricordiamo intanto che ci sono tanti regali oggi per molti videogiocatori.

Il tutto affinando il personaggio che abbiamo e le sue abilità. Che il giocatore opti per la potenza fisica, l’agilità fulminea o le arti arcane, il titolo promette di offrire un’ampia gamma di combinazioni efficaci e originali. Data d’uscita? Ancora da decidere.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.