Ecco come sarà la grafica dei giochi PS6: le foto spettacolari

Come saranno i giochi della prossima generazione? Abbiamo forse già visto una prima foto di quello che saprà fare PS6.

Le console di prossima generazione dovranno in qualche modo essere davvero straordinarie per riuscire a farci dimenticare di quello che sta avvenendo. Per esempio, di quello che potrebbe essere il loro prezzo di vendita finale.

minami
Ecco come sarà la grafica dei giochi PS6: le foto spettacolari – videogiochi.com

Perché visto quello che stanno facendo Sony e Xbox con le console che sono attualmente in circolazione, viene da pensare che occorrerà fare più di qualche scelta dolorosa, con le console Next Gen che potrebbero arrivare ad avere prezzi fuori portata per una fetta importante di pubblico.

Ma oltre al prezzo, le console dovranno convincere e insieme stupire anche, ovviamente, dal punto di vista tecnologico e dal punto di vista delle prestazioni.

Anche se non tutti apprezzano lo stesso tipo di videogioco, è chiaro che qualcuno dovrà pur spingere al limite la prossima PS6 e qualunque cosa sarà la prossima Xbox. E potremmo avere già quel qualcuno al lavoro su un gioco che sembra mostrarci ora come saranno le prossime console.

Se questo è quello che faranno con PS6 sarà dura non volerla comprare

C’è una parte di giocatori e di giocatrici che ama effettivamente quelle esperienze che sono al limite del cinema vero e proprio. Tra i giochi che ci vengono in mente di questo tipo ci sono ovviamente il nuovo Death Stranding 2 di Kojima e anche il ritorno di Senua con i ragazzi di Ninja Theory. E questi giochi sono presenti sulle console che ora sono nei nostri salotti. Ma cosa ci aspetta nel domani?

primo piano attrice kojima
Se questo è quello che faranno con PS6 sarà dura non volerla comprare – videogiochi.com

Neanche a farlo apposta, mentre il mondo rimane sconvolto e affascinato dal nuovo trailer di OD, è proprio Kojima che forse ci permette di guardare dallo spioncino come saranno le console di domani con alcune immagini che arrivano invece da un altro titolo su cui sta lavorando.

Il gioco è Physint e anche in questa sua opera, che però a quanto pare arriverà tra diverso tempo, il maestro ha deciso di spingere al limite la tecnologia di cui dispone.

La dimostrazione viene da questi frame catturati in engine che ci mostrano un personaggio che è la copia carbone dell’attrice giapponese Minami Hamabe che parteciperà proprio a Physint.

Ma perché siamo convinti tutti che Physint uscirà su PS6? Le parole di Kojima sono quanto mai chiare. Per lui questo progetto rappresenta la terza fase della traiettoria su cui si trova la sua società. La prima fase prevedeva la creazione di Death Stranding come nuova IP. A proposito: voi lo sapete come si fa una IP?

La seconda fase è espandere questa IP, cosa che sta accadendo anche al di fuori di Death Stranding 2. La terza fase, che sarà quella in cui è inserito Physint, creerà una sorta di fusione tra tutti i mezzi di intrattenimento mescolando quindi film, serie TV e videogioco. Ma per fare questo ci vorrà tempo.

Gestione cookie