Ehiweb+Mobile+%C3%A8+operativo%3A+ecco+le+migliori+offerte+del+nuovo+operatore+virtuale
videogiochicom
/ehiweb-mobile-e-operativo-ecco-le-migliori-offerte-del-nuovo-operatore-virtuale/amp/
Fuorigioco

Ehiweb Mobile è operativo: ecco le migliori offerte del nuovo operatore virtuale

Da qualche giorno a questa parte è ufficialmente operativa una nuova compagnia telefonica italiana. Stiamo parlando precisamente di Ehiweb Mobile, un operatore virtuale di tipo ATR che si appoggia alla rete Vodafone.

Ehiweb Mobile, 10/11/2022 – Videogiochi.com

“Ehiweb Mobile è qui – l’annuncio della stessa azienda telefonica – da oggi puoi scegliere le nostre SIM e attivare il piano che preferisci: per privati, per il business, SIM IoT & Backup. Puoi passare a noi da qualsiasi operatore e troverai la stessa qualità dei nostri altri servizi come le connessioni a internet: offerte chiare, nessun costo nascosto, libertà di restare quanto vuoi. E in più la nostra assistenza: sceglici e avrai il tuo referente personale”. Con l’avvio ufficiale delle operazioni, sono scattate anche le prime offerte, con prezzi davvero interessanti. Partiamo da EHI! 2 Giga che comprende ogni mese 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS verso tutti e 2 Giga di traffico dati, al costo di 4,95 euro al mese. EHI! 10 Giga, invece, propone un pacchetto che include ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 25 SMS verso tutti e 10 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 7,95 euro al mese. Si sale di prezzo con EHI! 50 Giga, che in cambio di 9.95 euro al mese offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati.

Ehiweb Mobile, 10/11/2022 – Videogiochi.com

EHIWEB, ECCO LE OFFERTE DELLA NUOVA COMPAGNIA TELEFONICA

Infine spazio all’offerta top di gamma EHI! 50 Giga VIP, rivolta a tutti i già clienti Fibra di Ehiweb, che offre minuti illimitati e 50 SMS e il doppio dei Giga ogni mese rispetto all’offerta EHI! 50 Giga, quindi si avranno 100 Giga, sempre al prezzo di 9,95 euro al mese. In tutti i casi è previsto un costo di attivazione da 10 euro che include anche la spedizione della Sim, e le offerte sono ricaricabili, quindi con addebito su credito residuo della Sim, anche se c’è la possibile di un accredito su conto corrente o carta di credito. Per sottoscrivere una di queste tariffe è necessario registrarsi sul sito di Ehiweb, seguendo la procedura, e inserendo tutti i dati richiesti. Inoltre, stando a quanto fatto sapere l’operatore, i clienti potranno cambiare l’offerta gratuitamente e in qualsiasi momento. Infine da segnalare che si tratta di prezzi praticati “Per sempre”, ovvero, senza aumenti di tariffe e costi vari: il “Prezzo bloccato per sempre dalla sottoscrizione”, ma a patto che si sottoscriva una delle tariffe di cui sopra entro e non oltre il 30 di questo mese.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago