Elden+Ring+Nightreign+%26%238211%3B+arrivano+Erudito+e+Becchina+col+DLC+The+Forsaken+Hollows
videogiochicom
/elden-ring-nightreign-arrivano-erudito-e-becchina-col-dlc-the-forsaken-hollows/amp/
Focus

Elden Ring Nightreign – arrivano Erudito e Becchina col DLC The Forsaken Hollows

Published by
N A

Un nuovo personaggio sta per aggiungersi al già ricco cast di combattenti presenti in Elden Ring Nightreign: tutto sull’Erudito. 

Ottime notizie per tutti i videogiocatori di Elden Ring Nightreign che finalmente vedranno questo grosso videogioco arricchirsi e anche di parecchio, con tante aggiunte molto interessanti. Infatti è stato ufficialmente annunciato il nuovo grosso DLC che arricchirà e di parecchio l’esperienza finale di tutti gli utenti: The Forsaken Hollows.

Elden Ring Nightreign – arrivano Erudito e Becchina col DLC The Forsaken Hollows – Videogiochi.com

Il DLC The Forsaken Hollows aggiunge 2 nuovi boss, una nuova Terra Mutevole e una serie di novità non ancora ufficializzate da FromSoftware. Ma soprattutto arricchisce il numero di personaggi disponibili aggiungendo 2 Crepuscolari tra quelli che gli utenti possono scegliere per tuffarsi online.  Ma chi sono questi due nuovi personaggi?

Elden Ring Nightreign arrivano Erudito e Becchina: l’analisi

Elden Ring sta per arricchirsi il prossimo 4 dicembre 2025 con la pubblicazione del grosos DLC che aggingerà anche 2 nuovi Crepuscolari tra quelli giocabili. Qui intanto un nuovo videogioco che vincerà tantissimi premi. Di seguito una analisi dei personaggi in arrivo che sono letteralmente opposti.

Becchina

Parliamo di un personaggio femminile che è incaricata di distruggere le forze del male e si rispedirle da dove sono arrivate. Come si può notare già dal vestito, che è a metà tra una sacerdotessa e un cacciatore di Bloodborne, parliamo di un personaggio che è sempre vicino alla morte e alle zone di combattimento più intense.

Armata di una pesante mazza, il suo compito è uccidere il Signore della Notte e qualsiasi nemico le si opponga. Per affrontare questa sfida è dotata di tanta Forza e tanta Fede, due statistiche fondamentali che la rendono quasi un cavaliere crociato, un tempesta di colpi e miracoli da mettere in prima linea per abbattere il nemico.

Erudito

L’altro personaggio in arrivo con questo DLC, che arricchirà ulteriormente gli archetipi disponibili per i videogiocatori di Elden Ring Nigthreign. Una veloce occhiata al suo vestiario e immediatamente si capisce molto più del personaggio. Praticamente privo di corazza o di ogni protezione, è vestito in modo elegante e leggero, quindi bisogna tenerlo lontano dagli scontri fisici.

Le sue caratteristiche principali sono le conoscenze Arcane e l’Intelligenza, che gli permettono una conoscenza senza pari di antichi incantesimi e delle debolezze delle creature terribili che deve affrontare ogni volta che scende in campo. E’ uno stratega abile nell’esaminare il campo di battaglia, fornire supporto e fare danni, ma sempre dalla distanza, dove non deve pensare a come schivare i colpi avversari.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.