Frontier Developments annuncia l’arrivo di Elite Dangerous: Horizons, la nuova stagione di espansioni prevista per il simulatore spaziale per il 15 dicembre.
Elite Dangerous: Horizons è attualmente in fase beta con migliaia di giocatori che si stanno avventurando nella splendida riproduzione in scala 1:1 della Via Lattea, per scoprire ed esplorare miliardi di sistemi stellari e atterrare, per la prima volta, anche sulle superfici dei pianeti.
I giocatori che effettuano i pre-ordini per la stagione di espansioni di Elite Dangerous: Horizons riceveranno accesso immediato a Elite Dangerous e possono cominciare a giocare da oggi.
Elite Dangerous: Horizons è la nuova stagione tra le grandi espansioni in arrivo per l’epico e pluripremiato simulatore spaziale Elite Dangerous con aggiornamenti che proseguiranno anche per tutto il 2016. Quando Elite Dangerous: Horizons sarà live il 15 dicembre 2015 la prima grande espansione sarà la tanto annunciata “Planetary Landings” che consente ai giocatori di esplorare miliardi di mondi attraverso l’intera galassia.
Dopo Planetary Landings, sono previsti ulteriori aggiornamenti per tutto il 2016, inclusi: