Family Guy: The Quest for Stuff – Bryan Cranston, Patrick Stewart e altre celebrità nel nuovo update

Bryan Cranston sarà presto un personaggio giocabile, verrà infatti inserito nel gioco mobile ispirato alla famosa serie televisiva animata conosciuta in Italia come “I Griffin”.
Il gioco si chiama Family Guy: The Quest for Stuff e oltre a Bryan Cranston (l’attore che ha interpretato Walter White in Breaking Bad) ospiterà Patrick Stewart (il Capitano Picard di Star Trek: The Next Generation ma anche Charles Xavier in X-Men), Felicia Day (da The Guild), George Takei (Star Trek), Nathan Fillion (Firefly), Stan Lee (leggenda della Marvel Comics) e Ron Perlman (Hellboy).

Il tutto avverrà in un evento speciale del gioco dedicato al San Diego Comic Con: le celebrità viaggeranno verso Quahog, la città dove vive la famiglia Griffin, per partecipare al Quahog Comic Con, un evento immaginario che si svolge come il Comic Con di San Diego.
Gli sviluppatori spiegano: “Dopo una comica serie di eventi, Stewie si trasformerà in un diabolico mostro tentacolato e Quahog avrà bisogno di una squadra di eroi per combatterlo! Patrick Stewart, Bryan Cranston e Stan Lee arriveranno giusto in tempo per insegnare a Peter, Lois, Chris e Quagmire come diventare supereroi. I giocatori avranno bisogno di usare i loro nuovi superpoteri per salvare la città.”

I personaggi famosi presenti nel gioco saranno doppiati dagli attori in carne e ossa, che hanno registrato le voci per la loro partecipazione a Family Guy: The Quest for Stuff.

Il gioco è disponibile per il download per iOS e Android, l’aggiornamento con i nuovi personaggi sarà disponibile per iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) da oggi, mentre per Android sarà necessario attendere fino al 31 luglio (vi lasciamo comunque il link per scaricare il gioco perché senza di esso non potrete accedere all’aggiornamento).

Fonte: polygon

Impostazioni privacy